![]() |
finalmente un prezzo strepitoso per una moto strepitosa...ciao ciao cinesi
|
Bellissima.
|
di più..............
|
Sembra già vecchia
|
Poi però bisogna anche guidarla.
E non è per tutti. Comunque chapeau. |
Io mi sono divertito molto a Donington con l’ultimo modello che ancora vendevano in UK qualche anno fa. Fantastica, ma ricordo ancora il dolore alle anche. Troppo piccola per me.
Più che altro mi viene da pensare che una 600rr per uso su strada devi essere abbastanza dedicato. |
Non riesco a rimanere ammaliato dal prezzo: cosa c'è di strepitoso in un CBR 600 che su strada diventa in pratica una moto da bar, a 12.000 euro?
|
La prima RR del 2003 costava 10500 euro.
Questa con tutti i contenuti che offre in più e 20 anni dopo a 12000 è un prezzaccio. Ovviamente uno che non apprezza il modello o la categoria e la trova inutile anche per la metà non se la filerebbe di striscio |
Bella davvero!
Chapeau anche se non è il mio genere. |
Temevo fosse il solito bicilindrico in linea … e invece guarda cosa ti sfornano !!
Fantastica … avessi solo qualche decina di anni in meno Ritorna il fascino delle 600 4 cilindri Brava Honda ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... non è il mio genere, ma, onestamente, tanto per cambiare, i Giapponesi hanno dimostrato al mondo come si può produrre moto di qualità a un ottimo prezzo.
|
mi sono innamorato...
|
Secondo me rende l'idea di quanto sia sovraprezzata l'Africa Twin...della quale leggo oltretutto dia diversi problemi il TFT con svariate sostituzioni in garanzia
|
cioè viene commentato come strepitoso un prezzo di 8000-9000 euro per una schifezza bicilindrica cinese crossover copiata da una jap di quindici anni fa, uguale identica ad altre venti schifezze analoghe, ed una Honda CBR600 con motore quattro cilindri ed elettronica al top, made in Japan, a 12000€ non è strabiliante?
Io dico brava Honda, bravissima. |
Evvai, che mi ritorna di moda il GSX-R 600!!
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quoto @carlo46
Bentornata Se davvero guardiamo cosa si compra in quel settore, e/o con quella cifra.... Questa è guidare senza pensare necessariamente alla velocità Brava Honda che sia il primo passo per pensare che stia tornando a proporre qualcosa di interessante....? |
a me piace molto anche la zx-6r soprattutto nella colorazione 40th proposta a 13000 per il 2024 ci sarà un bel ritorno
|
Quoto Carlo solo perche' sono 4 cilindri.
CBR 600 twin e' un insulto. |
Quote:
Sai che sforzo, si tratta di una moto che non avrà grandi volumi di vendita, mi meravigliero quando la trasalp (o un altra moto) avrà la stessa qualita e dotazioni di questa nuova 600. |
indiscutibilmente il prezzo e' eccezionalmente buono rispetto ai contenuti. Ma secondo me e' la dimostrazione lampante che sono le altre a essere sovraprezzate. In pratica il prezzo lo fa la moda e il mercato, ricordo bene analoga situazione quando usci' la bmw s1000rr, supersportiva di un marchio che non aveva alcuna reputazione nel campo e voleva affermarsi. Ebbene, costava come un gs con un paio di accessori. COn contenuti tecnici stellari al confronto. Eppure mica la vendevano in perdita. QUindi invece che ritenere strepitosi questi 12000 si cominci a pensare che sono spaventosamente sovraprezzate le enduro di moda attualmente. Tutto e' relativo daccordo, ma se honda vende questa al prezzo di una transalp qualcosa vorra' dire. E' strepitoso questo o e' esagerato l'altro?
|
Quote:
Appunto dopo 20 anni non sono riusciti a trovarle una linea nuova ? Con lo scarico posizionato da un’altra parte …. Linea anacronistica ,comunque oggettino interessante |
Questa no, ma se Suzuki rifacesse la Gsx-r 750 la potrei anche mettere in garage...(che poi, garage, sotto la tettoia ;))
|
Ah le sette e mezzo, la cubatura perfetta!
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Bella ed al giusto prezzo di listino, probabilmente lo street price sarà ancora più vantaggioso.
Concordo con chi la ritiene un ottimo risultato. Peccato che io fisicamente non ci entro lì sopra ... altrimenti ci avrei fatto anche più di un pensierino. |
Bella moto e prezzo indubbiamente competitivo. Peccato che le SS siano ormai come i panda alla zoo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |