![]() |
Da GS 1150 a KTM 990;lo fareste?
Ho una voglia matta di cambiare moto e visto che in bmw fanno i preziosi soprattutto per l'adv (la danno quando e come vogliono :( ) sto valutando il carotone. Qui c'è molta gente che è migrata e quindi chiedo a loro, e non solo, lo rifarebbero se:
FACESSERO TURISMO PRETTAMENTE STRADALE IN 2 CIOE' CON ZAVORRA AL 98% SEMPRE CARICO DI BAGAGLI SEMPRE CURVE E POCA AUTOSTRADA Per l'affidabilità.....spero che dopo x anni l'abbiano raggiunta !? :arrow: p.s. Vigliac dai il tuo contributo please :angel4: |
IO MAI!!!!!!!!!!!!!
HEHHEHEEHHEEHEHHE gRunf |
the eternal war....
io lo farei.... |
...NO....
o apetti l'adv .....o ancora meglio cerchi un buon adv 1150.... che di più comodo non c'è niente...... |
Sono nelle tue stesse condizioni.......mi sembra di aver capito che per quello che dici si è sempre parlato che fosse meglio mamma biemmevi......poi adesso ti diranno che è meglio l'arancio...........
P.S. A me la KTM piace e molto............ma ho anche una biemmevi da permutare, quindi.................. ;) ;) |
Era anche il mio dubbio, purtroppo se fai tanti km all'anno i costi di gestione sono altissimi (questa l'idea che mi son fatto parlando col concessionario, mi ha sparato costi di tagliando di 350 euro ogni 7.000 km!! più cento euro se c'è la regolazione valvole da fare) la scimmia è diventata un pinguino
costi da verificare comunque sentendo in giro |
qui a genova riconoscono lo stesso valorex la permuta, sia su ktm che su bmw.. tanto usano l'eurotax
da ktm però non mi hanno chiesto di lasciare sulla moto tutti gli accessori aftermarket poi alla fine mi son tenuto l'ADV andando a logica l'ADV1150 è il mezzo piu indicato per l'uso che ne fai tu (che poi è anche il mio) con due valigie in alu, borse a rotolo e da serbatoio vadi dove vuoi carico come un mulo |
un conce x cui lavora un mio amico ha un varadero da immatricolare a 8500 euri.....
|
ma 6 fuori??? :plasma: :plasma:
|
Quote:
penso che sia la moto meno indicata per fare quello che hai elencato :!: |
beh, se mi puntassero una pistola alla testa e mi obbligassero a cambiar moto, probabilmente prenderei un KTM...
ma altrimenti.................. anche se la BMW meriterebbe di perdere parecchia clientela ( specie quella non affezionata) così forse, e dico FORSE, di renderebbero conto dellle cagate che stanno facendo. Quindi quasi quasi ti direi : cambiala :lol: :lol: |
a parte le cazzate......se hai la certezza di trovare, comprare, rubare una sella comoda per il passeggero, lc8 e non ce nè per nessuno!!
fai curve? prova a farle con un GS e poi prova a farle con un lc8...basta non dico altro. p.s. sottointeso che la BMW è la migliore ;), il GS l' hai già avuto no? |
Quote:
|
Quote:
Una bella GoldWing? :lol::lol::lol::lol::lol: |
il 990 è ancora + stradale del 950..... con il gs starai probabilmente + comodo.... maaaa....... per il resto è tutta un'altra roba ;-))))
|
io lo farei il cambio, anche se mi cercherei una S a carburatori del 2004/2005 usata..il modello 2006, colorazioni e iniezione no grazie :( :( :(
|
|
Io sono passato dal GS alla carota e da maggio a oggi ho fatto circa 12.000km esclusivamente su strada e 4.000 questa estate in giro tra Francia, Germania, Svizzera e Austria.
Per me è perfetta! Nessun rimpianto. Il 990 dovrebbe essere migliorata nell'erogazione.... almeno così si dice, per il resto problemi zero :) |
Secondo me l'unco problema e' per lo zainetto... sentirei lei...
|
Quote:
Per il colore, arancio blu, gli altri fanno schifo. |
Maiiiiii
NOOOOOOOO!!!!! :mumum:
|
Quote:
|
Il Piac si allena con GSGAS per l'enduro serio ;-)
domani vado io :arrow: :rolleyes: |
bello...
Bello il 990 !!! :!:
Però scusa tanto... ma perchè non ti "accatti" un normal GS1200 ??? Se l'uso che ne devi fare è quello indicato, mi sa tanto che ti va molto meglio ! Lamps Bob |
Quote:
a una domanda così come hai visto si sono subito sactenati i "traditori" :lol: :lol: :lol: per tentare di convicerti a iniziare la via della perdizione :( :( :( :lol: :lol: :lol: quelli col bmw non ti sanno rispondere e la scelta resta solo tua....... :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |