![]() |
accidenti, nel suo genere...
|
Leggo che è un marchio dello stesso gruppo Benelli ;)
|
In effetti e' molto bella.
Esempio di cosa sono capaci di fare i cinesi, tra l'altro dello stesso gruppo di Benelli (Qianjiang Group). PS: Brag mi ha preceduto |
Scarico diversamente bello e plastiche a caso avvitate qua e làhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...733796d460.jpg
|
Io personalmente opterei per la CMX 1100.
A listino costa effettivamente di più, ma penso che lo street price possa essere molto simile a questa. Mi sentirei un pelò più tutelato nel medio/lungo termine con Honda. |
nonostante i fisiologici diverbi io e mio fratello abbiano spesso gusti simili in tema motociclistico ma questo è veramente un aborto, sembra la custom della chicco, il motore fa pena solo a vederlo, non immagino ad accenderlo.
vorrei ricordare che questa costa SOLO una volta e mezzo: https://www.indianmoto.it/scout/ |
Chissà dove la faranno.......Made in USA sicuramente......[emoji1781]
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Credo proprio che tu possa giurarci. |
No no, non ci penso nemmeno...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Di Indian due anni fa mi ero fortemente invaghito della FTR... . |
Non male ;), comunque non l'acquisterei mai, quel genere o Indian o HD :toothy2:
|
Queste moto hanno senso solo per i paesi in via di sviluppo, dove magari le Harley e simili non arrivano o hanno prezzi inavvicinabili per i ceti medi
Visti con i nostri occhi sono delle miserie |
Ossignùr...
D'accordo che sui gusti non si discute, però c'è un limite... |
Genere che non mi interessa assolutamente, ma, dovendo, preferirei gli originali.
|
era solo una considerazione solo estetica la mia, la cinese e' slanciata , quasi "sportiva" nel genere, la indian e' pacioccona anche se sara' sicuramente molto meglio. .
|
faccio na scommessa:i due fratelli non sono omozigoti:lol:
|
è l'unica notizia in home page di moto.it che non ha nemmeno un commento.
Cosa vuoi commentare? La gente è scappata in bagno! Mi dicessero 'te la regaliamo ma almeno per cento chilometri la devi guidare' direi 'no grazie preferisco un lecca lecca all'arancia'. Mentre la Indian mi piace un bel pò! |
all'arancia no, che mi tocca levare i canditi dal panettone perche' mi viene il reflusso. E il bello e' che mi piacciono. Maledetta vecchiaia
|
un cancello.. brutta copia delle harley ...
ancora con sti bicilindrici, e per giunta a v:mad::mad: |
Quote:
|
Ho l'impressione che, vista da lontano, possa apparire "carina" ... ma credo che avvicinandosi il sorriso sparisca velocemente ...
|
|
Il design non è male ma la qualità si potrà giudicare solo dal vivo.
|
Avesse le lettere HD sul serbatoio qualche commento sarebbe diverso.
Così, a sentimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |