![]() |
Ktm 1090 adventure r
Buongiorno a tutti,
vendo la mia KTM 1090 ADV R del Gennaio 2018. Io sono l'unico proprietario . La moto è stata usata esclusivamente per viaggi estivi. Mai città. Sempre ricoverata in garage e visibile a Genova ( con preavviso per riattivare l'assicurazione) Ha molti optional originali KTM Power Parts e altri provenienti da fornitori diversi. Ho chiaramente tutti i pezzi originali ( nuovi) https://ibb.co/6B80SwW La moto non ha mai avuto problemi. Cambiato un disco anteriore in garanzia nei primi 1000 km ma per il resto nessun altro richiamo. E' molto in ordine Dispongo anche di pezzi nuovi " di rispetto" che avevo acquistato in precedenza in via prudenziale e un casco Bell in fibra per KTM unitamente a due giacche sempre KTM power parts , che faranno parte della trattativa. La richiesta è di 10.500 euro questo il link con le foto e la descrizione dettagliata degli accessori https://www.subito.it/moto-e-scooter...-524481185.htm a richiesta ho altre foto disponibili Grazie a tutti Sergio |
bella moto!
valga come up curiosità sul modello: ha la nomea di scaldare come le altre o meno? |
Onestamente io non ho mai avuto grossi problemi col calore neanche in situazioni
Particolarmente torride. Ma io giro sempre con scarpe/stivali adatti e pantaloni quindi magari non faccio testo. Grazie per l up |
Certifico la serietà del venditore.Persona che tiene le cose in maniera impeccabile (il contrario del sottoscritto, lasciamo perdere!)
Up!!! Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Grazie Ivanuccio. Troppo Gentile:eek:
quando passi da genova fatti vivo! |
Bellerrima, complimenti: mi piace.
|
|
Grazie ad una offerta ( con scadenza fine anno) del concessionario abbasso il prezzo a 9.500 euro
prego i moderatori di fare la modifica nel titolo. |
offerta del concessionario sfumata , quindi al momento preferisco ritirare la moto dalla vendita. Magari se ne riparlerà in primavera.
Chiedo pertanto di voler chiudere/rimuovere l'annuncio Grazie Sergio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |