Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   consiglio stivali (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52840)

Mone 22-12-2005 19:31

consiglio stivali

ragazzi ho bisogno di un consiglio. dopo le feste acqusterò un paio di stivali ma sono indeciso tra oxtar infinity e bmw savana. non so cosa scegliere. cerco un paio di stivali da turismo ma anche da fare un pò di fuoristrada leggero con il mio gs. magari se mi consigliate anche altri modelli.
;)

gig 22-12-2005 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Mone
ragazzi ho bisogno di un consiglio. dopo le feste acqusterò un paio di stivali ma sono indeciso tra oxtar infinity e bmw savana. non so cosa scegliere. cerco un paio di stivali da turismo ma anche da fare un pò di fuoristrada leggero con il mio gs. magari se mi consigliate anche altri modelli.
;)

Oxtar infinity!!! :toothy6: :toothy7: :toothy8: :lol:
(anche i savana li fa la oxtar, se non mi sbaglio!)

barbasma 22-12-2005 19:49

oxtar... ;)

maso 22-12-2005 21:24

ai un MP............. ciao bello

byebye 23-12-2005 00:18

oxtar infinity...
mi ci trovo divinamente !!!!!!!!

Pet 23-12-2005 00:20

Quote:

Originariamente inviata da byebye
oxtar infinity...

idem con patate :lol: :lol: :lol:

Lamps

RAVLER 23-12-2005 08:37

Cosa ne pensate dei DAINESE VIRUNGA ???? io li ho acquistati e mi sembrano ok, anche se non ho termini di paragone...

cit 23-12-2005 09:23

Quote:

Originariamente inviata da gig
Oxtar infinity!!! :toothy6: :toothy7: :toothy8: :lol:
(anche i savana li fa la oxtar, se non mi sbaglio!)

Non ti sbagli !
mi trovo benissimo anch'io
:lol:

rigel1959 23-12-2005 09:52

Dovrebbero essere la stessa cosa...se uno li vuol pagare molto di piu' per il marchio bmw...
:lol:

Mone 23-12-2005 11:42

mi sa allora che la prossima settimana proceto con acquisto oxtar. grazie ragazzi

Alucard 23-12-2005 23:23

Anche se li ho da sole tre settimane, mi trovo benissimo con gli oxtar, li puoi portare dal mattino alla sera senza problemi, perfettamente regolabili.

Lamps !!!

alpneus 24-12-2005 10:52

Quote:

Originariamente inviata da byebye
oxtar infinity...

anch'io anch'io ... ;) ;)

Gazzosa 24-12-2005 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Mone
;)

Da 2 mesi ho gli Oxtar Infinity..... comodi, massicci e ottimi per off-road leggero: non avere dubbi

overland80 24-12-2005 11:40

Quote:

Originariamente inviata da raoul_p
Cosa ne pensate dei DAINESE VIRUNGA ???? io li ho acquistati e mi sembrano ok, anche se non ho termini di paragone...

come calzano????anche io volevo comprarli..ma prima di gennaio qua non riesco a trovarli...mi servivano assolutamente dei nuovi stivali(causa pesciolini nei stivali) e quindi non ho potuto aspettare.....

cla61 04-01-2006 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Gazzosa
Da 2 mesi ho gli Oxtar Infinity..... comodi, massicci e ottimi per off-road leggero: non avere dubbi

aiuto arrivano le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Gattonero 04-01-2006 22:26

Oxtar Matrix? Chiedo parere per quanto riguard l'enduro leggero.... avrò lo stesso "problema" quando arriverà il GS

dato che i matrix ce li ho già......

Lampeggi

tommygun 04-01-2006 23:02

Anch'io mi sono accattato gli Infinity qualche giorno fa. Ci ho già preso due acquazzoni in moto e ci ho passato pure un paio di giornate in ufficio! :lol: :lol:

Li considero uno dei miei migliori acquisti di sempre! :D

mary 05-01-2006 09:42

Savanna.
Gli Infinity sono quasi uguali...non uguali, ma per vederlo bisogna confrontarli tenendoli in mano contemporaneamente.
Secondo me i Savanna sono leggermente migliori.

Ciao :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com

tommygun 05-01-2006 10:20

Io i Savanna non li ho mai toccati con mano, ma stando a questa comparativa qui http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=69649
sembrerebbero esattamente la stessa cosa...

ciao!

Mone 06-01-2006 18:57

ho acquistato gli infinity: ECCEZIONALI

ambroeus2003 06-01-2006 19:34

>personalmente,sceglierei BMW,considerato ke Oxtar,produce x BMW,mi sembra poco corretto aver adoperato tutto il know.out,e gli standar qulitativi,che l'azienda tedesca impone,copiando quasi spudoratamente il prodotto(vedi suola)e piazzandolo sul mercato ad un costo inferiore,ovviamente accolto favorevolmente anche dai distributori che,spacciandolo x simil -bmw,essendo lo stesso fabbricante a produrlo,hanno avuto vendite sicuramente facilitate !!
>aggiungo che essendo nel settore(ho anche i GS1-ED HO VISTO LA REALIZZAZIONE DEI GS2,coi colori blu bianco dell-hp)le differenze ke visivamente nn si vedono,strutturalmente esistono,e cmq mi rammarica il fatto che si cercano sempre scorciatoie,invece d valorizzare le ns capacità,costrutive e progettuali.
>loro,BMW,è già due anni ke stanno testando i nuovi gs2,provate a chiedere,a Oxtar,o Dainese,SIDI,Alpinestar,x i modelli nuovi quanti test,ore d moto hanno i loro stivali???? :( :( :( :( :( :( :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.