![]() |
consiglio stivali
ragazzi ho bisogno di un consiglio. dopo le feste acqusterò un paio di stivali ma sono indeciso tra oxtar infinity e bmw savana. non so cosa scegliere. cerco un paio di stivali da turismo ma anche da fare un pò di fuoristrada leggero con il mio gs. magari se mi consigliate anche altri modelli.
;) |
Quote:
(anche i savana li fa la oxtar, se non mi sbaglio!) |
oxtar... ;)
|
ai un MP............. ciao bello
|
oxtar infinity...
mi ci trovo divinamente !!!!!!!! |
Quote:
Lamps |
Cosa ne pensate dei DAINESE VIRUNGA ???? io li ho acquistati e mi sembrano ok, anche se non ho termini di paragone...
|
Quote:
mi trovo benissimo anch'io :lol: |
Dovrebbero essere la stessa cosa...se uno li vuol pagare molto di piu' per il marchio bmw...
:lol: |
mi sa allora che la prossima settimana proceto con acquisto oxtar. grazie ragazzi
|
Anche se li ho da sole tre settimane, mi trovo benissimo con gli oxtar, li puoi portare dal mattino alla sera senza problemi, perfettamente regolabili.
Lamps !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oxtar Matrix? Chiedo parere per quanto riguard l'enduro leggero.... avrò lo stesso "problema" quando arriverà il GS
dato che i matrix ce li ho già...... Lampeggi |
Anch'io mi sono accattato gli Infinity qualche giorno fa. Ci ho già preso due acquazzoni in moto e ci ho passato pure un paio di giornate in ufficio! :lol: :lol:
Li considero uno dei miei migliori acquisti di sempre! :D |
Savanna.
Gli Infinity sono quasi uguali...non uguali, ma per vederlo bisogna confrontarli tenendoli in mano contemporaneamente. Secondo me i Savanna sono leggermente migliori. Ciao :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Io i Savanna non li ho mai toccati con mano, ma stando a questa comparativa qui http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=69649
sembrerebbero esattamente la stessa cosa... ciao! |
ho acquistato gli infinity: ECCEZIONALI
|
>personalmente,sceglierei BMW,considerato ke Oxtar,produce x BMW,mi sembra poco corretto aver adoperato tutto il know.out,e gli standar qulitativi,che l'azienda tedesca impone,copiando quasi spudoratamente il prodotto(vedi suola)e piazzandolo sul mercato ad un costo inferiore,ovviamente accolto favorevolmente anche dai distributori che,spacciandolo x simil -bmw,essendo lo stesso fabbricante a produrlo,hanno avuto vendite sicuramente facilitate !!
>aggiungo che essendo nel settore(ho anche i GS1-ED HO VISTO LA REALIZZAZIONE DEI GS2,coi colori blu bianco dell-hp)le differenze ke visivamente nn si vedono,strutturalmente esistono,e cmq mi rammarica il fatto che si cercano sempre scorciatoie,invece d valorizzare le ns capacità,costrutive e progettuali. >loro,BMW,è già due anni ke stanno testando i nuovi gs2,provate a chiedere,a Oxtar,o Dainese,SIDI,Alpinestar,x i modelli nuovi quanti test,ore d moto hanno i loro stivali???? :( :( :( :( :( :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |