![]() |
Micro switch frizione (bmw s1000r - 2016)
Avrei una domanda......
Ho letto da qualche parte e ho visto anche alcuni video su youtube che per ovviare a problemi (ad esempio montare leve after market ) sui micro switch e di conseguenza sul cambio elettronico , molti biker consigliano di bloccare il primo (quello dove appoggia il nottolino di plastica) micro-switch quindi sempre chiiuso, che ne pensate ? Grazie a tutti voi. https://drive.google.com/file/d/1shj...ew?usp=sharing |
|
Se non servissero non ci sarebbero.
Adesso non ricordo, ma se ne blocchi uno o non va il cambio elettronico o il cruise |
da quello che so' il cruise NON va piu', però potrei sbagliarmi.
|
Bloccando lo switch in posizione premuto, il cruise non si sgancerà più tirando la frizione e la centralina (cambio elettronico) interverrà sempre cambiando le marce, mentre a frizione tirata non lo deve fare.
|
Del Control cruise anche se è disabilitato mi va bene (mai usato in vita mia neppure nell'auto), desideravo sapere se secondo voi è una modifica da fare senza avere problemi a livello elettronico e meccanico.
|
Lo ho già scritto, si incasinano le cambiate con la frizione tirata con rischi di sicurezza e danni meccanici.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk |
comunque puoi provare, blocchi con del nastro adeswivo lo switch e ci vai in giro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |