![]() |
[rotfl] La casa del cagone
Quote:
Quasi quasi me la compro e subaffitto un cesso! :lol: |
...quando scappa...scappa! :lol:
|
Ricapitoliamo: è un monolocale, composto di un vano (è giusto spiegarlo :confused: ) e ha la cucina abitabile. Domanda: ma dove c@@@o si dorme????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...si dorme in piedi....accanto all'unica finestra che da sulla tromba delle scale........ :( |
Quote:
|
il secondo bagno dov'e' ubicato, nel balcone? :lol:
|
:lol:
mi viene in mente un film con Pozzetto, Il ragazzo di campagna, mi pare, quando va a vivere in città |
:lol: :lol: :lol:
|
Scusate!! Ma quanto min@hia costano le case a Roma?? Ah?
|
ahhhhhh io non avrò mai i soldi per comprarmene una....
|
Quote:
DA troppo in poi :mad: |
In liguria invece scherzano ... :(
Lamps !!! |
cucina ABITABILE... proprio tecnocasa... non c'è che dire! :lol:
Cmq, un monolocale del genere (con un bagno di meno) al torrino, lo trovi al doppio della cifra... |
Quote:
|
si dorme sulla tazza del cesso no??? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ma....... |
Quote:
|
Ho comprato casa con quei bastardi di Tecnocasa.... cialtroni ladri e farabutti.. tra l'altro... :confused: vabbè, è un'altra storia.
La cosa che più mi fa ridere delle loro inserzioni è la frequenza con cui usano il termine "prestigioso"... tipo "prestigioso appartamento in.. " "prestigioso attico sito in..." ecc ecc... Dopo aver visto 2-3 loro case "prestigiose" -rivelatesi poi dei cessi incredibili, alla 4a con un loro agente mi sono incazzato sul serio. Sapete come si è giustificato il ******** ? Dicendo che usano l'aggettivo (è un aggettivo, hmhm.. mi pare di si.. :-o ) "prestigioso" per definire le case più difficili da vendere.. in quanto "invoglia" il cliente facendolo sentire + ricco di quel che è in realtà... questo a prescindere dalle reali condizioni dell'immobile, ovvero basta che sia un minimo decente per diventare -se difficile da vendere- "prestigioso"... mavaffancooooolll :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |