![]() |
GS1300...cardano
ma tra tutte le discussioni, eccetto pochissimi e non ricordo chi, sa che a 80.000 è prevista la sostituzione del cardano a spese proprie?
|
GS1300...cardano
@essemme
Argomento trattatissimo da settimane in diversi 3d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
addirittura trattatissimo... e poi scomparso contro millemila comandi non illuminati, altezza sella, mancanza della botta, rumorini, borse trapezie, flatulenza sommessa dello scarico ecc ecc
che strano, davvero strano |
Chi sa parli :lol::lol::lol:
|
Vi meritate una V4 con il catenaccio …
Manco usare il tasto cerca Cambio cardano a 60000 km?? https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Al limite sarò io che decido di cambiarlo se proprio proprio h soldi da buttare. E poi finchè funziona perchè lo devo cambiare? |
Quote:
|
Quote:
https://manuals.bmw-motorrad.com/man...RM_0223_04.pdf |
ma che moto di merda hanno messo fuori?
Io mi vergognerei a scrivere che metto sul mercato una moto con un cardano che dura 80.000 km |
80.000...60.000....:lol::lol::lol::lol:
cambiarla prima....c'est plus facile :lol::lol:;););) |
o anche non prenderla proprio … :lol:
|
Costa come una ducati e una ktm anche in manutenzione :lol::lol::lol:
|
I link di tapatalk per favore evitateli.
Se si usa il forum da cellulare NON FUNZIONANO. |
Quote:
Giusto, probabilmente a 80mila km sarò già fuori garanzia e fare un controllo ci sta, ma se il cardano è in buone condizioni non cambierò di certo. |
Leggete bene a pagina 38, nel trafiletto in basso a destra:
“ogni 20.000km, per la vostra sicurezza ma a vostre spese, BMW prevede la sostituzione dei trasduttori radar anteriori e posteriori”. Il grande capo capirà e non mi bannerà…..:lol: |
Quote:
Ho cercato nel manuale la parola "trasduttori" e non l'ho trovata, ho cercato anche "radar" e questa ovviamente l'ho trovata, ma mai associata a sostituzione. Se non è scritta nel manuale della moto, ogni eventuale sostituzione per malfunzionamento del radar anteriore o posteriore è in garanzia nei primi 4 anni. |
Neanch’io trovo sto cambio trasduttori a pag 38, puoi agevolare immagine ?
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il famoso motto verrà cambiato in "il GS logora chi ce l'ha" :lol: |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
C'è chi ha percorso più del doppio dei km senza problemi. Portato ora il mio lc 2017 per il tagliando mi hanno confermato che a 60000km sostituiscono il cardano senza spese , sul 1300 a 80000km a pagamento.
|
C'è anche chi a 20.000 ha spaccato in autostrada
E chi facendolo controllare ai 10.000 ha trovato ruggine sui millerighe Saranno le solite cazzate scritte qui o è previsto per quello ? |
A me si è rotto ai 40.000, la crociera in realtà, tutto fatto in garanzia
|
Quote:
|
Quindi mi immagino quanti gs1300 a 79999 km verranno venduti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |