![]() |
Xr-1000 vs. Route GT
Ancora con scimmie....
Shoei Xr-1000 vs. Arai Route GT Cerco un casco comodo e silenzioso per pensionare quella zuppiera del Premier che oltretutto è già stato testato in volo! L'Arai trovo la grafica gialla a 299! Questa: http://www.mingarelli.it/images/zoom...RouteGTDgi.jpg Shoei devo ancora avere risposta del prezzo... Il casco lo userei sia con una naked che con un GS... :arrow: FIATO ALLE TROMBE!!! :arrow: Ps. I vari Schuberth adesso sono accantonati perchè troppo costosi... :mad: |
Quote:
vai di ogk!!!!!!sono ottimi e costano il giusto!!!! |
|
|
Sarebbe un doppione dello SHARK RSR che ho già.... Anche lui casco comodo e silenzioso, ma stretto ( preso apposta stretto per la pista ) e con una visibilità un po' limitata! :wink:
|
allora senti tony racing e fatti un arai!!!!!!!!
|
Quote:
Shoei a detta di tutti è più silenzioso ed è predisposto per il pinlock... Arai è più comodo e completamente sfoderabile... Sono veramente indeciso! :confused: |
uomo indeciso, o hai la testa shoei o hai la testa arai..
Provali e vedi con quale ti trovi meglio, di solito e' difficile avere la testa adatta ad entrambi.. ;) A pelle io preferirei l'X1000 , ma ho la testa shoei (tranne per il tour-X che pero' non avrei comprato se non fosse stata una superoccasione).. :cool: |
Quote:
Ricorda però che se lo ordini senza provarlo (non farlo mi raccomando) Arai veste una taglia in meno.. Shoei L = Arai M. Io oggi sono andato a provare dei caschi da cross con un mio amico :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e l'Arai non c'era verso di farmelo andare bene :( .... al contrario lo Shoei era un guanto |
Quote:
.....in effetti, Shoei non so, ma ho un Arari Quantum - f che ha tanti pregi ma sicuramente non è silenzioso. |
Ecco questa della calzata non la sapevo! Allora il verdetto verrà emesso dopo la prova...
Cmq l'Arai lo prenderei a Bs... Lo Shoei dovrei andare in Svizzera... :confused: |
ho preso l'arai route gt giallo in promo da canella a 299......ottimo!!!prima avevo un suomy gun wind ed è molto meglio!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho anche il prezzo per un Xr-1000 monocolore... 300 e il negozio è a 160 km da cassa mia! :shock:
|
Quote:
http://i2.ebayimg.com/04/i/05/3e/5d/74_1_b.JPG anche grigio e spedito a casa! |
Quote:
belin e questo??http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=51519 ottima come offerta!!! |
Dove avete trovato l'XR-1000 a 300 euro?????
:arrow: :arrow: |
Il fatto che la "testa" Arai sia diversa sia diversa da quella Shoei lo dicono tutti quelli che hanno provato entrambi; solo a titolo informativo per valutare correttamente tutti i fattori in gioco, la visiera antiappannante Pinlock ora c'é anche per Arai.
|
Quote:
Ho letto anche il topic di Sirjo ma lo Shoei devo provarlo... ;) |
Quote:
Cmq..... :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Risposto! :wink:
|
Io ho uno Z-one che e' il modello meno sportivo ma cmq superiore in gamma all'XR-1000. Mi ci trovo bene ma se tornassi indietro, avendo qualche eurino in piu', forse tornerei su Arai.
Ho voluto provare shoei perche' tutti me lo vendevano come silenziosissimo, in effetti lo e' ma non c'e' tutta sta' differenza da un quantum f e poi al mio si appanna la visiera... senza contare il vellutino interno che ha arai e che io trovo magnifico... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |