![]() |
Il ragazzo e' timido.....
1 allegato(i)
e va incoraggiato !!!
E' succube di una scimmia urlante che gli salta sulla schiena, il poveretto pensa di poterla tenere a bada ma non sa', data la giovine eta', che la scimmia si doma in un sol modo .... abbattendola. giudicate voi, guardate la faccia della felicita' in persona! Digio abbattila! .............. non hai scampo e' la moto che fa' per te! :D |
:eek: :eek: E' amore a prima vista.... no doubts
|
L'espressione da bambino che mangia la nutella è molto eloquente... :lol:
ammazza la scimmia prima che diventi un king kong almeno per ora la puoi ammazzare in modo razionale invece più aspetti più la scimmia cresce e gli accessori aumentano.... :confused: |
Stuka se sto topic lo vede sua madre la prossima volta se lo tiene a casa legandolo al letto altrimenti "le sirene" con la loro voce soave rovineranno il conto corrente di famiglia............ :lol: :lol:
|
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
COMPRAMI |
Tra l'altro.... ci sta molto bene sopra !!!
E' proprio la sua :!: :!: |
Niente da fare...
la scimmia è pronta... :arrow: :plasma: UCCIDI!!!! |
lasciate un commento, il ragazzo ha bisogno di una parola di conforto per liberarsi dall'orrendo animale!
|
Quote:
Il Giessone gli è entrato nel DNA. FERMATELO! |
hai il dito sul grilletto!!! non titillarlo... premilo!!!! :lol:
|
Perdindirindella.. manco per mezza giornata e che cosa ti trovo..!! Una discussione tutta per la mia superscimmiona:mad:
Ma siete proprio b@st@rdi dentro!! Vatti a fidare degli amici!! Almeno fino a domenica scorsa avevo la scusa che non l'avevo mai provata!! :mad: ..pensare che quando tre mesi fa ho preso la mia, la stessa mattina il conce ne aveva ritirata una identica con 20.000 km e la vendeva a 9500 leuri comprese valigie laterali.. :mad: :mad: :mad: Se solo ci ripenso :eek: Vi prego, per il mio bene, lasciate cadere nel dimenticatoio questa discussione o sono guai :lol: :lol: :lol: |
Ehh no caro.... i problemi si affrontano da uomini, non si fa finta di niente. :!:
Qui è un ballo la vita di una :arrow: . E poi ribadisco che: " CI STAI TROPPO BENE SOPRA !!!" |
Allora comprata???? :arrow: :arrow: :arrow:
:eek: :eek: :evil3: |
si si...pure io un contributo per la giusta causa!!!!!
guarda.....l'espressione tua sulla moto è praticamente già un dato di fatto......se poi noti l'espressione della moto cosi palesemente soddisfatta..........in pratica...CHE ASPETTI????????????????????? |
Qual'e' Il Problema ?
|
Se serve un incoraggiamento..........
.........ce l'ho anch'io.....e' bellissima e va da Dio.... .........COMPRALA!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ke moto!!!!!!! :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek:
|
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHGGGGGGGG :mad:
Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 Adoro il 650, adoro il 650, adoro il 650 |
Quote:
|
Ciao Merlino!!
Un grazie per tenere alto l' "F650 pride" e contemporaneamente certe strane idee che saltano fuori sotto le feste.. .. Anzi mi sa che cambio firma! Vedi te :D Poi per ricevere una :arrow: del genere sarei costretto a sostituire l'albero di Natale col .. banano di Natale!! :lol: Oggi passo dal mecca per chiedere info sui raiser che ti dicevo!! :cool: |
si come no.........
continua a mentire a te stesso...... tanto prima o poi la scimmia avra' la meglio! |
Ma non c'hai un c@xxo di enterprise o titanic che vuol passare sotto i ponti della AAAA da monitorare? :lol:
Guarda cosa stai creando!! ;) Ho pure cambiato firma per ricordarmelo :lol: Ora vado dal mecca per i raiser e ci riaggiorniamo. |
Digio pensa solo che sarebbe come passare da un locomotore elettrico ad uno a carbone (olio) da alimentare quotidianamente.....
Sarà fascinoso e bello, ma solo da vedere :cool: |
Merlino, neppure le tue parole riusciranno a fermare la scimmia crescente, ormai e' in una fase troppo avanzata! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |