![]() |
GS 1250 ADV bello massiccio
Ciao,
volevo la moto imponente e alla fine quest'estate ho preso il mio ADV Triple Black :eek: Però, sarà il colore (il nero snellisce :lol:) o sarà che non sono mai contento, ma mi è venuta voglia di dargli ancora un po' di spessore a livello di estetica. Estetica a parte, volendo migliorare anche la questione "turbolenze", usando la moto anche d'inverno, vorrei montare questi accessori maggiorati: - parabrezza - deflettori - estensione paramani La mia perplessità, sta nel colore. Ci sono millemila opzioni sul mercato, che però hanno tutte tonalità differenti. Vorrei capire se qualcuno ha avuto già esperienze e può indirizzarmi verso prodotti che siano omogenei come tonalità di colore. Non voglio ritrovarmi col parabrezza fumè e il deflettore, magari trasparente, ma di un'altra tonalità. PS: che altro posso aggiungere per aumentare la massa senza aumentare anche il peso? Grazie |
Quote:
|
Grazie, ma la fanaleria è l'ultima cosa che forse andrò a mettere. Intanto parto con qualcosa di puramente estetico, poi l'elettronica si vedrà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |