![]() |
Gopro 7 Black + batterie ed accessori
Vendo Gopro Hero 7 Black.
Tenuta molto bene, perfettamente funzionante. Display e vetro frontale perfetti. Qualche segno laterale dovuto al case. Aggiungo anche: - due batterie extra, originali Gopro - due vetrini polarizzati (uno dei due ha una leggera scheggiatura che non si nota se lo si mette nella parte bassa della lente, da usare come lente protettiva) - case in gommapiuma per smorzare il vento - gommino per proteggere la lente - adattatore per filtri - controller remoto Telesin Unica anomalia da segnalare è che e rimasta un po' di colla acrilica che avevo usato per incollare una prolunga al tasto REC. L'impermeabilità della camera è ancora al top. Nella camera è installato l’ultimo firmware del Gopro Labs Visionabile zona Pavia - Voghera oppure disponibile per spedizione. trovate le foto qui: https://www.subito.it/audio-video/go...-518865802.htm |
Il link a siti esterni è consentito solo se l'annuncio postato qui è completo della descrizione dell'oggetto
Dovresti completare l'annuncio con tutti i dati che hai messo su subito.it |
Ciao Manag, ho provveduto e aggiungo che nell'annuncio mi ero scordato il telecomando wifi, che ho aggiunto all'annuncio senza però modificare il prezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |