![]() |
Ducati
riuscirà Ducati a far vincere il team satellite? Al posto del factory? Sii va bene Martin ha la stessa moto e i piloti li sceglie Ducati bla bla bla... Rimarrebbe una figuraccia. Se Martin vincesse questo e Marquez il prossimo? I rossi meglio si diano una svegliata già dal venerdi di prove! Rimanere vittima del proprio grande successo é facile...
|
Beh, Dall'Igna ha sempre detto che Ducati fornisce lo stesso supporto a tutti.
Io non la vedo così una cosa brutta se Martin riuscisse a vincere il titolo piloti. Se ben ricordo è stato uno dei papabili al team ufficiale due anni fà, quindi tanto male non è come pilota. Sono altresì convinto che se non gli danno una moto con il motore della Scrambler, l'anno prossimo è possibile che MM93 li metta tutti in riga. |
Stanno già preparando la contromisura... se Martin vincerà il Mondiale., lo metteranno nel team ufficiale l'anno prossimo (e ci sta, dai).
|
troppa ingerenza.
troppa confusione. Dovrebbero essere indipendenti chi è più bravo a guidare e a mettere a punto il progetto merita di vincere. Ma scusate, diversamente quale è il senso di andare a fare i satelliti o i privati se tanto non si può competere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.gpone.com/it/2023/10/30/...-meno-che.html |
Pecco ha dalla sua l'infinita stima di Dall'Igna (ogni volta che ne parla si riferisce a lui come un campione).
Io personalmente apprezzo Jorge Martin e credo che in questo momento sia anche più efficace di Pecco. Non mi scandalizzerei se l'anno prossimo Jorge passasse in Ducati ufficiale e Bastianini in Pramac. |
Quote:
https://as.com/motor/martin-vuelve-a...cial-ducati-n/ |
se vince Martin è la conferma della superiorità totale di Ducati, sia a livello tecnico che sportivo.
Non ci vendo niente di male... |
io invece credo che a volte la squadra ufficiale con la voglia di avere upgrade sulla moto numero 1 possa sbagliare e vanificare lo sforzo rendendo di fatto piu' efficace la versione "clienti"...
|
La penso come "nic65"...
A volte nella squadra ufficiale si è sperimentato troppo, ma soprattutto considerate che quest'anno praticamente Pecco ha corso senza compagno di squadra quindi si è sobbarcato pure il lavoro di sviluppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che delle 8 moto in griglia, le uniche che possano essere "pilotate" siano le 2 Pramac, ma non so fino a quanto.
Quello che volevo dire è che se vuoi fare delle modifiche al volo, è più semplice farle nel box principale, ma con un pilota solo, rischi di distrarlo dall'obiettivo principale... anche se è il migliore, il più sensibile, e quante ne vuoi... Penso che Martin abbia avuto come vantaggio di non avere questi grossi pensieri, visto che è risaputo che, il "collaudatore", in Pramac, era Zarco. |
ma parliamo di pezzi nuovi fatti in fabbrica (e quindi non al volo ai box) o di cosa?
|
penso che al volo ai box oggi si faccia poco, ma magari modifiche software fatte al volo sì
|
hai detto niente...
praticamente è solo sw |
questa cosa dell'elettronica piglia tutto,secondo me lascia un po' il tempo che trova... se le modifiche fatte al volo sono quelle dell'high side di Bagnaia, meglio evitare :lol:
|
sai mai...
;) sono sempre con il pc attaccato, fino all'ultimo secondo in griglia... magari scappa una mausata e tac che ti montano la pista di jerez e tu sei in malesia...:rolleyes: |
mappo8.... altra pessima figura. Il mondiale ora possono solo perderlo, ma essere vittima di se stessi é veramente facile oggi. Chissà se per l`anno prossimo sistemeranno questa cosa?
|
A ducati é sempre importato la vittoria del mondiale costruttori..mai dei propri piloti.
Sul serbatoio delle moto cera adesivo con scritto anno della vittoria ducati. Visto corrono solo loro mi pare normale lo beccano |
Quote:
|
Posto qui nella sezione Ducati...
Domanda secca: Morbidelli é finito?? Io ho paura a darmi una risposta... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |