![]() |
Richiami gs1300
si sa già qualcosa quando arrivano i primi richiami???
|
Ma se ancora la devono consegnare ai primi che l'hanno ordinata.
|
...dai era ironico........o no :confused:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
.............
|
E' per diventare "titolare" del thread....vecchia tecnica
|
Sembra che ci sia il primo tagliano obbligatorio presso officina Ducati.
Cosi' gli fanno dare un'occhiata da quelli che sanno fare le moto davvero in modo che gli diano una sistemata qui è là. Alla consegna in Ducati bisogna pero' dichiarare per iscritto se si vuole tenere il cardano, se no loro lo tolgono come procedura standard. |
[…]
Hai proprio ragione,pensa che tutte le novità sul GS 1300 noi sul Ducati V4S ce l’abbiamo dal lontano 2020…:) |
[…]
Finché BMW vende 3 GS per una V4/V4S a BMW sai quanto se ne freghi. |
Bisogna aspettare "Pianeta bicilindrico" di novembre ..... pazientiamo!
|
Nel numero di Ottobre non c'era nulla, vedremo nel prossimo
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Intanto il prossimo mese su pianeta bicilindrico pubblicheranno un inchiesta sul costo della sostituzione del cardano del 1300 a 80K.
Pare facciano un cardan service 3 per 2 e sei a posto fino a 240.000 km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
su AliBabàExpress c'è già il kit per sostituire il faro da X a Y :rolleyes:
|
Con o senza catalizzatore?
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Davvero non lo sapevo E bravi in Ducati a mettere l’anticollisione, la sospensione a doppio K, l’aiuto per metterla sul centrale … senza neanche pubblicizzarlo. Magari ora scopro anche che hanno messo il telelever e il paralever e le vario sulla V4S [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Richiami gs1300
@fino2007
Scusa ma non capisco. Parlando di contenuti. Se per GS intendi il 1250 LC concordo che non poteva essere paragonato per contenuti elettronici alla V4, anche perché il progetto era nato quasi 10 anni prima e la V4 aveva radar posteriore e ACC in più (oltre al l’abbassatore) Per il resto aveva comunque tutto (e in più, se non sbaglio, un faro adattivo vero e proprio e non fatto con cornering lights) Ora però mi pare, obiettivamente, che il 1300 surclassi qualsiasi altra moto attualmente sul mercato se non altro per avere tutto quello che hanno le altre (V4 compresa) e in più l’anticollisione attivo e soprattutto la sospensione a doppio K che mi pare una vera chicca pure brevettata (poi bisognerà vedere quanto servirà nella realtà). Inoltre ha l’abbassatore che agevola anche la salita sul cavalletto che è indubbiamente comodo quando hai la moto carica con tris e borsa da serbatoio. O mi sono perso un pezzo io delle ultime novità Ducati ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Direi che ti sei perso più di un pezzo
|
Richiami gs1300
@Fino2007
Felice di scoprire da te quali pezzi mi sono perso … e felice di ricredermi se mi sbaglio io [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
anch'io mi sono perso qualcosa
|
di sicuro non avrà il richiamo per le pinze piscianti visto che sono tornati a pinze Brembo in monoblocco :):):)
|
Spero solo che frenino almeno come le Hayes del 1250 con le quali mi sono trovato almeno bene se non meglio che con le Brembo del 1200 e mai avuto (ammetto stranamente) incontinenze.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
cerchiamo di non andare O.T.
questo è un post serio |
Quote:
e per guadagnare 10 euro in piu'....che se a uno che ne spende 30000 per una standard e gli chiedi 50 euro in piu' te li da...senza battere ciglio... |
0061580000
:blob6: :lol::lol: Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |