![]() |
Rolex datejust
Vendo Rolex Datejust del novembre 2020
Dotazione completa in uso quotidiano con normali segni correlati (si chiamano airlines?) Ho cercato una valutazione delle quotazioni perché non me ne intendo: con queste caratteristiche su Chrono 24 le quotazioni sono maggiori Cassa con fondo nero Non so mettere foto, se interessati contattatemi in privato. Spedizione a carico e a rischio dell'acquirente |
piccolo up.
se interessati, inviatemi una Vs proposta di prezzo che ritenete congrua e la valuterò grazie |
Scusa ma che dimensioni ha 36,41?
Acciaio,acciaio e oro? |
sei troppo curioso, acquisto al buio....
ah ah ah ah ah |
Quote:
Diametro 41 mm, fondo cassa colore nero, ref. 126300, solo acciaio Per ogni ulteriore richiesta di infos resto a disposizione |
Riporto su.
Mi sono guardato un po’ intorno Abbasso il prezzo a 8000 euro, chiedo ai moderatori di modificarlo sull’annuncio Orologio da me comprato presso rivenditore ufficiale Rolex con tutto il set di documenti (compreso scontrino di acquisto) . E’ in garanzia casa madre sino a novembre 2025 Per le foto contattatemi in privato Bracciale acciaio, ghiera semplice, quadrante nero 41 mm |
Quote:
Nel campo orologiero si chiamano hairlines, linee sottili come capelli. |
Quote:
all'anima dell'ignoranza! Ahi ahi ahi, mi iscrivo al campionato del mondo pirla: ho qualche speranza di piazzarmi bene! Grazie della segnalazione :confused: |
x ghiera semplice intendi quella liscia?
|
https://www.rolex.com/it/watches/datejust/m126300-0011
Si è esattamente uguale a quello del link qui sopra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |