![]() |
Crete senesi in moto
Giretto del sabato nelle crete senesi! Sempre bello riscoprire i posti vicino casa! E che posti direi!!
In descrizione trovate la traccia se può interessare! https://youtu.be/QJvaKVOtd7o?si=85ujuuo_oYKhVQX8 |
Il file della traccia richiede autorizzazione ;)
|
Ops! Grazie per avermelo segnalato! Reso disponibile!
|
Una delle zone d'Italia che mi piace di più ... domenica scorsa ero in Chianti ;)
|
Cero anch’io domenica! Mi sono fermato a mangiare il panino al furgone del Cecchini a panzano!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Trovo molto bella anche la val d’Orcia molto più ordinata del Chianti a mio avviso
|
Venendo da Sansepolcro, ho fatto Anghiari > Gaiole > Radda > Castellina per poi andare a prendere la Cassia subito dopo Siena e tornare a Roma.
Posti per me bellissimi :D La prox volta programmo un pernotto e faccio il giro di "strommino" :) |
Tanto nel Chianti dove vai vai le strade meritano tutte!
|
Ho notato con piacere che molte sono state riasfaltate ed ora sono perfette ;)
|
[emoji16]
Quote:
Se non ricordo male siamo amici su MRA cerca la cartella Chianti! |
Anche io ero in quelle zone sabato,magari ci siamo incrociati.
Però a noi piace andare per cantine[emoji18]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5921f7f38f.jpg Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
[emoji106][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Hai fatto un bel video e il giro merita, ogni stagione lo intrerpreto in maniera differente e prendero' spunto dal tuo gpx che ho immagazzinato in basecamp :) grazie per la condivisione.
Se passate da Sansepolcro sara un piacere condividere un giro insieme o tuttalpiu' un caffe' :) |
Scusate l'ora ma sarebbe carino vedersi tra noi di zona Toscana... Giro drone sgranata.
|
Eh si sarebbe bello!! Il problema sono purtroppo io con le mie disponibilità! Ma sai una cosa? Se magari riusciamo ad organizzare una chat si potrebbe organizzarsi in maniera più veloce…anche sabato ho fatto un bel giro, fuori dai soliti itinerario a parte l’ultimo pezzo!
Quote:
Grazie! Si, come si diceva con Vale, magari una volta riusciamo ad organizzarci! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo spero proprio :) mi farebbe molto piacere
vi lascio il mio numero "codificato" 3 tre 5 sette 5 tre 3 due 4 sei |
Riesci a mandarmelo in privato anche qui?!
hai un messaggio privato
|
Visto! Adesso creo una chat whatsapp e vediamo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |