![]() |
ABS per GS
Ho trovato una buona occasione per cambiare la moto con una GS 1200 senza ABS cosa ne pensate
La mia attuale R850R ce l'ha. Saluti |
non ti risponde nessuno perchè abbiamo tutti paura che ridiventi un post di 12 pagine. Fatti una ricerca dei post sull'ABS e fatti un'idea.
|
la mia non ce l'ha e non ho problemi ....e con 1200 Euro mi sono fatto un sacco di cosine belle per la personalizzazione del mezzo ... ;)
|
rispondo riportando la frase di pepot relativa alla prova della sua nuova HP2 :lol: :lol: :lol:
Quote:
anzi mi sa che sta frase la uso per tutte le discussioni pro o contro abs...è troppo bella :cool: |
aspetterei la buona occasione CON ABS ......... per me e' irrinunciabile.
|
Quote:
|
Quote:
però mi ha fatto ridere come è stata espressa e la condivido peraltro prediligendo il piacere di guida |
Quote:
ho tenuto per 15 g un rt con servo e abs l'ho sbolognato subito |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
Non capisco tutte queste polemiche su "abs/si - abs/no" Se c'è qualcuno che oggi comprerebbe un auto senza abs, alzi la mano. :wav: |
Quote:
|
Abs... Absolutely Yes!!!
|
Quote:
|
l'ABS non ce l'ho quando vado in moto uso il profilattico :) :) :) :)
Scusate ho la febbre......................... |
Quote:
|
Quote:
ehm.... la cacchina ... :-D |
Quote:
Il mio è disinseribile (GS1150 anno 2000) non so nei 1200. Per te che arrivi da una che ne è provvista potrebbe essere un piccolo handicap, se è un affare non indugiare, a patto di rifarti la mano nei primi tempi in cui ritorni alle origini. |
X Macgyver
Il primo passo collettori e scarico originale, buon compromesso: bel sound e erogazione leggermente migliorata , con lo scarico aperto non è più sound è di più è.........sbraaat sbraaaat, sale di giri molto rapidamente, la velocità di punta non è cambiata, la stessa in tutte le configurazioni, provata sulla stessa strada e nello stesso punto, miglioramenti ce ne sono, francamente non tali da giustificare la spesa ma si sa la scimmia è la scimmia..................... |
Quote:
non compro mai più una moto con abs :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |