Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ABS per GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52785)

tru850 22-12-2005 13:19

ABS per GS

Ho trovato una buona occasione per cambiare la moto con una GS 1200 senza ABS cosa ne pensate
La mia attuale R850R ce l'ha.

Saluti

aldo 22-12-2005 13:54

non ti risponde nessuno perchè abbiamo tutti paura che ridiventi un post di 12 pagine. Fatti una ricerca dei post sull'ABS e fatti un'idea.

1Muschio1 22-12-2005 13:56

la mia non ce l'ha e non ho problemi ....e con 1200 Euro mi sono fatto un sacco di cosine belle per la personalizzazione del mezzo ... ;)

KappaElleTi 22-12-2005 14:00

rispondo riportando la frase di pepot relativa alla prova della sua nuova HP2 :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da pepot

finalmente una moto senza abs e servofreno...........

anzi mi sa che sta frase la uso per tutte le discussioni pro o contro abs...è troppo bella :cool:

Patologo 22-12-2005 14:03

aspetterei la buona occasione CON ABS ......... per me e' irrinunciabile.

Linguaccia 22-12-2005 15:54

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
rispondo riportando la frase di pepot relativa alla prova della sua nuova HP2 :lol: :lol: :lol:

anzi mi sa che sta frase la uso per tutte le discussioni pro o contro abs...è troppo bella :cool:

GUARDA CHE PEPOT CAMBIA IDEA PIù RAPIDAMENTE DEL TEMPO IN MONTAGNA(tieni questa sua affermazione da parte) :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 22-12-2005 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
GUARDA CHE PEPOT CAMBIA IDEA PIù RAPIDAMENTE DEL TEMPO IN MONTAGNA(tieni questa sua affermazione da parte) :lol: :lol: :lol: :lol:

sarà

però mi ha fatto ridere come è stata espressa e la condivido peraltro prediligendo il piacere di guida

Linguaccia 22-12-2005 16:12

Quote:

sarà

però mi ha fatto ridere come è stata espressa e la condivido peraltro prediligendo il piacere di guida

guarda che neppure io ho mai voluto l'abs
ho tenuto per 15 g un rt con servo e abs l'ho sbolognato subito

dpelago 22-12-2005 17:16

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Io ho atteso che uscisse la seconda serie senza ABS!.... E ho detto tutto!! ;)

Anche io.....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

cit 22-12-2005 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
aspetterei la buona occasione CON ABS ......... per me e' irrinunciabile.

Anche per me :!:
Non capisco tutte queste polemiche su "abs/si - abs/no"
Se c'è qualcuno che oggi comprerebbe un auto senza abs, alzi la mano.
:wav:

Filo 22-12-2005 17:39

Quote:

Originariamente inviata da aldo
non ti risponde nessuno perchè abbiamo tutti paura che ridiventi un post di 12 pagine. Fatti una ricerca dei post sull'ABS e fatti un'idea.

eh eh eh eh :violent1:

AleConGS 22-12-2005 17:41

Abs... Absolutely Yes!!!

MacGyver 22-12-2005 17:42

Quote:

Originariamente inviata da tru850
Ho trovato una buona occasione per cambiare la moto con una GS 1200 senza ABS cosa ne pensate

Saluti

:( :( :( :( :( :( :( :violent1: :axe: :argue: :( :( :( :( :( :( :(NON PUOI TORNARE IN DIETRO!!!

giobin 22-12-2005 17:55

l'ABS non ce l'ho quando vado in moto uso il profilattico :) :) :) :)

Scusate ho la febbre.........................

MacGyver 22-12-2005 18:02

Quote:

Originariamente inviata da giobin
l'ABS non ce l'ho quando vado in moto uso il profilattico :) :) :) :)

Scusate ho la febbre.........................

..ho visto la foto della tua moto e vedo che hai tolto il cat. e scarico aperto...io volevo provare a togliere solo il cat con scarico originale...cosi' come hai fatto tu come va'?

kawa636r 22-12-2005 18:25

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Io ho atteso che uscisse la seconda serie senza ABS!.... E ho detto tutto!! ;)

ma vai a cagar------------------------------------------

ehm.... la cacchina ... :-D

Berghemrrader 22-12-2005 18:31

Quote:

Con i cavalli del 1200 e le sue eccellenti doti di stradista l'ABS è per me un accessorio irrinunciabile.
Il mio è disinseribile (GS1150 anno 2000) non so nei 1200.
Per te che arrivi da una che ne è provvista potrebbe essere un piccolo handicap, se è un affare non indugiare, a patto di rifarti la mano nei primi tempi in cui ritorni alle origini.

giobin 22-12-2005 18:31

X Macgyver

Il primo passo collettori e scarico originale, buon compromesso: bel sound e erogazione leggermente migliorata , con lo scarico aperto non è più sound è di più è.........sbraaat sbraaaat, sale di giri molto rapidamente, la velocità di punta non è cambiata, la stessa in tutte le configurazioni, provata sulla stessa strada e nello stesso punto, miglioramenti ce ne sono, francamente non tali da giustificare la spesa ma si sa la scimmia è la scimmia.....................

pepot 22-12-2005 19:02

Quote:

sottoscrivo :lol: :lol:
non compro mai più una moto con abs :(

bussy 22-12-2005 19:04

Quote:

Saluti

Non devi soffermarti sul fatto che abbia o meno l'abs. Non prendere proprio il 1200 de plasticon!!!! :protest: :protest:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.