![]() |
Plastiche GS 1200 opacizzate
Ciao a tutti. Qualcuno conosce un metodo efficace per ridare lucentezza duratura alle plastiche nere opacizzate.
|
Pronto mobili oppure silicone spray
|
Con un po'di pazienza ed un phon da carrozzeria si fanno miracoli
|
In che senso con il phon?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
usa questo
CORA Kit rigenera plastiche a Lunga persistenza Titanium Tech https://amzn.eu/d/j6i7TMB se la superficie non è enorme, è trattandosi di pezzi di moto non lo è, questo prodotto è ottimo. l'ho usato sulla plancia di una vecchia auto, scolorito, macchiato.. ed è ritornato nuovo. importante, leggi bene le istruzioni d'uso, meglio stare leggeri e ripetere l'operazione Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
@GIGID
Nel senso che con un po'di attenzione scaldando il pezzo interessato viene fuori che è nuovo,...i carrozzieri lo fanno con i paraurti delle auto per rinnovarli,...ma con un po'di attenzione si possono fare tutti i tipi di plastica scoloriti/ingriggiti , io ci ho fatto i paramani della mia gs1200r del 2014 , che ormai dopo 9 anni (che li compie al 30 di novembre) erano un po provati dalle intemperie e dal sole estivo,...ci ho fatto anche il paragrafo posteriore e anteriore,.. sono ritornati nuovi di pacca. Chiedi maggiori informazioni al carrozziere di fiducia ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |