![]() |
Aggiornamento City Navigator
Proprio un anno addietro mi è stato regalato uno Street Pilot III color con inclusa la cartografia City Navigator Europe v 6 e il 26 Dicembre 2004 registravo sul sito garmin l'apparto.
Ora la Sinergy mi ha inviato a casa un CD di aggiornamento e precisamente il City Navigator Europe V7 ma non riesco a capire se debbo pagare per avere il codice di sblocco o visto che è il primo aggiornamento successivo alla registrazione lo stesso codice mi è dovuto gratuitamente. Chi mi può aiutare su come mi debbo comportare e dove rivolgermi? |
Ma te lo ha inviato ad un anno di distanza ?
Comunque quello dovrebbe essere l'aggiornamento gratuito e dentro al cd dovresti trovare il codice di sblocco.... |
Quote:
|
Arrivato proprio oggi, e dopo diverse email di richesta cd e reclami
Controllato proprio ora. Nessun codice all'interno ma solo il numero seriale all'esterno della custodia CD A proposito ma come mai vi sono addirittura 3 Cd, notizie? |
I tre cd vanno bene, è il foglietto giallo cha manca ......
|
Cosa fare?
A chi rivolgermi? |
Sempre alla Synergy .... 02.970.64.701
|
Proverò ma......
|
Prova ad andare qui....
http://www.garmin.com/unlock/ (scegli la lingua che preferisci e premi il pulsante) non so se ti servirà ma tant' è ..... |
Invece mi sa che ti sarà utile ......
|
Detto fatto, telefono alla sinergy e una gentilissima operatrice mi spiega il da farsi.
Però: ho registrato il mio GPS in data 25/Dicembre 2004 quindi dato che la versione V7 è stata rilasciata il 6/Gennaio 2005 devo PAGARE l'aggiornamento!!!!!!!!!!! Niente da fare. Tuttavia la stessa operatrice mi consiglia di non effettuare alcun aggiornamento ma di aspettare la nuova versione che è in arrivo per gennaio, la V8. Pazienza aspetterò il nuovo CD V8 per poi aggiornare il tutto. Notizia utile: pare che la versione 8 pur essendo più completa ha un costo inferiore rispetto alle precedenti. Vedremo il da farsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |