![]() |
Eccomi , un saluto a tutti
Buongiorno a tutti , appena iscritto mi presento .
Mi chiamo Piero e fino a lunedì felice possessore di R 1200 GS Exclusive del 2018 ma venduta poichè a scatola chiusa ho firmato venerdì per la nuova R 1300 GS OPTION 719 . Mi hanno convinto le nuove soluzioni tecniche , di sicurezza ( specialmente il sensore posteriore cambio corsia ) e gli ammortizzatori dinamici con abbassamento a moto ferma o in manovra visto che non sono un gigante ( 1,71 ) . In garage ho anche un Tenerè 700 per i giri in offroad e una Yamaha Tricker , comunque appassionato di tutto quello che ha un motore ! Rinnovo i miei saluti a tutti e adesso andrò a curiosare un po in giro sul forum |
Benvenuto sul forum e complimenti per il nuovo acquisto.
Approfitto per chiederti se ti hanno dato i tempi di consegna. Ciaoo |
Ciao Nico , purtroppo no , ho chiesto di aggiornarmi appena avranno notizie e vi riferirò
Nel mio conce sono stato il primo a firmare quindi spero presto |
Eccomi , un saluto a tutti
Benvenuto “primo acquirente di 1300 del forum” … mica solo de concessionario [emoji4][emoji4][emoji4]
La tua l’hai data in permuta o la vendi a privato ? Giusto per capire per curiosità se hanno tolto qualche euro al prezzo del nuovo ovvero se fanno qualche sconto. E complimenti per il coraggio … vero che il GS è una garanzia, ma ormai non comprerei mai senza provare prima [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La mia venduta subito senza problemi , si un po di sconto me lo hanno fatto , da listino € 29160 hanno tolto € 1760 , nell'ordine mancano le 3 valige poichè venerdì non avevano ancora il loro prezzo ma mi farò fare sconto anche su quelle
|
Ciao Piero e benvenuto!:)
|
Benvenuto Piero, a presto...
|
Benvenuto Piero a rinforzare la pattuglia piemontese!
|
Grazie a tutti !ù
Non vedo l'ora che arrivi per valutare le differenze e farmi qualche bel giro verso la Francia |
Benvenuto Piero, complimenti per la nuova ragazzza!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |