![]() |
Motoscan e livello del carburante
Tra le opzioni dell'app Motoscan ho trovato la possibilità di:
1. visualizzare il livello del carburante. 2. visualizzare la pressione dei pneumatici. Ho attivato il livello del carburante, ma non sembra corrisponda al contenuto effettivo. Se installo i sensori RDC è possibile che possa davvero visualizzare la pressione sull'LCD? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...10779f4cc0.jpg |
Dubito che i sensori da soli siano sufficienti, solitamente serve anche la centralina del RDC che se non erro dovrebbe essere associata a quella antifurto.
Se hai motoscan dovresti vedere se risulta essere codificata o meno.... Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
C’era una versione della K1200R che aveva la 2D come strumentazione. Può essere che l’opzione carburante sia presente per quelle.
|
Hai ragione...il motivo del dubbio è che attivando l'opzione su motoscan, sul display compare l'icona RDC seguita da - - - -
|
Si, ma non significa che la centralina ci sia (non c’è).
Ho smanacciato su motoscan con altre moto, puoi attivare/visualizzare le predisposizioni per certe funzioni. Non significa ci sia l’hw. Buona fortuna! :wink: |
Ho capito, lo immaginavo...sigh.
|
E del livello del carburante...qualcuno ha idea?
|
Buongiorno, che adattatore usate abbinato a motorscan?
|
|
Ma é possibile anche fare gli aggiornamenti alla centralina?
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |