![]() |
pistacchi naturali di bronte sgusciati sottovuoto
Eccomi a riproporvi nuovamente (già presenti nel forum nel 2016) i pistacchi di Bronte da proprietà di famiglia, raccolta settembre 2023, che saranno sgusciati e subito conservati sottovuoto i primi di dicembre; naturali e in confezioni da 250 gr.
Manca ancora un pò ma mi porto avanti così da capire il quantitativo da far sgusciare. costo: 250 gr 18 euro 500 gr (2 x 250) 35 euro 1 kg ( 4 x 250) 65 euro Aggiornamento costi di spedizione: busta in pluriball o pacchetto ( in base al n di pacchetti ): fino 3 kg, 9 euro con Mail boxes (MBE). Pagamento con paypal o satispay o bonifico. Saluti |
Mi prenoto per 2x250gr. Quando pronti e sai spese di spedizione mandami MP con totale ed estremi per pagamento, grazie
|
2 x 250 grammi anche per me...
Grazie |
Scusa, cosi' per curiosita', come di effettua la sgusciatura? Mica tutti a mano spero :-)
|
ciao ragazzi e grazie.
gilgamesh non ho mai visto la macchina, ci pensa la ditta che fa i lavori. sgusciati a mano direi di no hahaha |
io un paio di buste da 250 le vorrei.........di sicuro me ne dimenticherò, avvisami tu ti prego
|
ok grazie ci riaggiorniamo
|
4x250 grazie
|
ho aggiornato l'annuncio con i costi di spedizione
|
Devi anche farci sapere come vuoi essere pagato.
|
Chiedo venia per l’ignoranza, ma adoro i pistacchi quelli commerciali tostati e salati.
Quelli che si comprano non sono mai di Bronte ma generalmente arabi. Esistono tostati e salati di Bronte, o sarebbe un inutile spreco tostare e salare un prodotto DOP come quello di Bronte ? . |
4x250, grazie.
|
Quote:
Saluti Metodi di pagamento aggiunti |
Allora proviamoli al naturale
4 x 250 gr Grazie |
2 x 250 . Dimmi come pagare
|
Ehmmm ...
Quote:
|
eh si
una mail o un numero di telefono |
si tranquilli, li inserirò in testa ai messaggi quando sarò pronto per la spedizione e vi potrò dare la conferma
|
ma te li sei mangiati tutti?
|
Quote:
|
2x 250 anche qui grazie
|
Essemme
Nono sono ancora a Bronte. un po di pazienza e ci siamo quasi. dovrei ritirarli sabato. Appena arriveranno a Torino inserirò gli estremi del pagamento. sia mai ci fossero inghippi con la spedizione. |
aggiornamento: i pistacchi sono in viaggio, in ritardo perchè il corriere li ha ritirati giovedi anzichè lunedi. appena saranno a Torino posterò i riferimenti per il pagamento.
saluti :arrow: |
finalmente sono arrivati dopo peripezie legate al traffico di spedizioni. vi contatterò privatamente per fornirvi gli estremi.
|
Pater libera spazio sulla casella perchè non riesco ad inviarti mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |