![]() |
nella vita è meglio essere fedeli...
non so se era già passata sul forum...
ma questa è una donna con le OO :D :D :D :D :D http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...23/lotus.shtml :lol: :lol: :lol: :lol: |
il ragazzo frequenta poco i forum :lol: :lol: :lol: :lol:
|
certo che tirarsi indietro con quella modella e' dura!!!
Fanculo la Lotus! |
Quote:
|
Non mi sembra che la modella meriti cotanto sacrificio! Ganza la moglie.
|
Quote:
|
E aggiungo: stessa cosa può accadere alle mucche, di valore estrinseco inferiore ma inestimabile per emozione. Occhio uomini fedifraghi del forum!!!!!!
|
Quote:
Caro Linguaccia, sarai il primo. |
Mah, oggi mi sento un pò maschilista :confused: ... per me è comunque sempre abuso di potere :(
|
beh.... allora il tradimento del marito cos'è ? Un abUSO di pisello ?? :lol: :lol:
|
nella vita è meglio essere fedeli...
e magari anche rispondere agli MP, che ne dici Bumoto? |
fedelta'???? cos'e'???
|
Tra l'avatar di Linguaccia e quello di Sandrine, mi viene da pensare che avete fatto tardi ad una festa ieri sera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per Il Grande BUMOTO, è un piacere vedere come ad un moderatore non scappi mai nulla, come le moto davanti che svoltano........... P.S. pago ancora con il sottonick :( |
.....perchè quello che s'è preso la LOTUS :D :D :D
|
Di sicuro una notizia da mettere in prima pagina, alla stregua dei vari Al bano vs Lecciso, Ferilli....... eccc.....hooo come sono rattristato ...poveri !!!!
|
ne valeva la pena ne valeva la pena !!! fanculo la lotus
|
Quote:
Bella come definizione di tradimento... |
E comunque, geniale la vendetta della moglie, la Lotus era intestata a lei? bene, allora giuridicamente poteva farne ciò che voleva... e a quanto pare l'ha fatto... Peccato non aver visto l'inserzione su E-bay per tempo, altrimenti non me la facevo scappare :cool:
Però penso che la vendetta peggiore in una circostanza simile, sia stata quella della Lorena Bobbit, ve la ricordate? AHI AHI AHI.... |
comunque la storia è vecchia...
pirla lui... gli conveniva intestarle anche la casa... :lol: :lol: mai tradito... ;) |
Però vedo che sfugge la parte più importante:
Di notte al posto di navigare nei forum, frequentate EBAY.inglese, non è escluso che la moda prenda piede............ :cool: |
Ehmmm..... veramente, non mi sembra che la ragassa sia poi tanto sveglia :( : se ha potuto vendere l'auto vuol dire che era già intestata a lei :iroc: , quindi bastava che la facesse "sparire" e che la vendesse con calma realizzando il valore di mercato. :)
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Quote:
|
meno male che non sono sposato...altrimenti divorziavo...!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |