![]() |
La nuova F 900 GS è bellissima
Lo penso. Ma in realtà volevo soprattutto lasciare il primo messaggio in questa nuova stanza. Ciao a tutti. :?:
|
Ok! Quando te la consegnano ? [emoji16]
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Quindi la mia è già diventata una obsoleta dopo solo 12 anni?
Figo, chiedo lo sconto per bollo e assicurazione. |
Non mi piace per nulla. per alleggerire hanno tolto tutte le sovrastrutture posteriori. Ho capito il messaggio. Il passeggero ? Si compra una sua moto e va per i cavoli suoi. I bagagli ? ma a che ti servono, tanto tu non fai giri o vacanze in moto.
Per togliere peso dalla moto precedente sarebbe bastato un 'Akra di serie il serbatoio di plastica al posto di quello attuale di ferro e la batteria al litio, e avresti cavato 10 kg. |
Una motard da 17k€...bah
|
E' sulla stessa impostazione di Yamaha T700 e Aprilia Tuareg 660, cosa c'è che non va? Han pure tolto peso in alto, che volete di più?
|
Quote:
Ha l'akra di serie, come pure la batteria al litio. |
Quote:
Prima era una GS, ora non lo è più; prima di passare al 1250, avevo la F850, moto meravigliosa e, soprattutto, bellissima. La T700 e la Tuareg non mi piacevano per niente, alla pari della F900. Però son gusti.... |
condivido con Levriero.
Pur non guidando piu questo tipo di moto da tempo devo dire che questa mi intriga. Naturalmente è indirizzata a chi intende la moto come puro mezzo di divertimento personale, no zainetto, no bagagli, uno zaino in spalla e la tenda legata dietro se vuoi farti qualche giorno randagio |
Quote:
|
secondo me una moto perfetta per fare eventi di adventure touring ........quindi leggera snella ...
ma qualcuno sa quando solo previste le prime consegne ? |
fine Febbraio 2024.
|
Quote:
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Dovrebbero essere 219
246 in ordine di marcia sono la versione Adventure |
Pesa come le sue concorrenti 219 kg 14 kg meno della precedente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La nuova F 900 GS è bellissima
Vista oggi…..bellissima!!
Forche SHOWA tanta robbba “GIESSISTA” cit. |
Concordo molto bella
anche a me piace!:)
e poi a vedere come la muove Toprak... :eek: |
Presentazione e riding tests in tutta Italia i gg 24-25 febbraio. E a :( Genova sta arrivando il diluvio universale.......... :(
|
Ma qualcuno che fa giri con queste bicilindriche nelle Marche c’è ?
non l ho vista dal vivo dai video bella ed interessante per quello che fa..
|
Vista oggi dal vivo, bella l'Adv e accattivante il modello più fuoristradistico.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Vista anch'io oggi: gran bella moto!
Era di fianco alla F800GS MY2024 che mi verrà consegnata a breve e se avessi avuto qualche anno ed acciacco di meno sicuramente avrei preso la F900GS: snella, aggressiva, proprio bella! |
Quote:
Per il momento come contenuti (e peso) l'Aprilia rimane la migliore nel segmento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |