![]() |
lo zainetto di MILKA
ieri MILKA ha unto le strade della nostra città in mezzo al traffico feroce delle cinque della sera destando l'invidia di tutti i motociclisti e non solo....
per lo splendido zainetto che racava sulla parte posteriore della sella..... |
ehhhhh quei 10 cm che fan gola a molti zainetti...
|
Peccato che lo zainetto in questione sia un energumeno di 90 kg... :mad: :mad:
|
Quote:
:confused: |
Sempre con 'sta storia dei 10 cm...ti ricordo che sono 20 :lol: :cool:
|
dire che mi sentivo così leggiadro,
la prossima volta provo con le calze da reggicalze con la riga dietro, la guepiere e la scarpina a punta con tacco ferox sottilissimo (ehm ... se trovo il 44, ma visti i piedi a focaccia forse ci vuole il 45, finisce che dalle pedane dietro riesco a cambiare le marce!!! :lol: ). |
apperò nn sapevo che soto sotto quel baffetto battesse un cuore GHE :lol: :lol: :lol:
|
A pensarti vestito così mi vien da vomitare :puke: :puke:
|
Quote:
|
Quote:
scommetto che non ti sarai neppure accorto di quei 10 cm anonimi ed insignificanti. |
liugi, ti è piaciuto ???? ........... ehm, il Kappino intendo....
Se ti è piaciuto pensa come ti troveresti con un Kappone !!!!!!!!!!!! Clikka sulla mia firma che così la cambio !!! prezzo modico.... |
Gigi ama le moto ignoranti....il suo top è il TT, per intenderci
|
Quote:
aaahh io magari 10 cm!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ribadisco che la sella è di 20 cm :lol: :lol: |
Il kappone ce l'ha di 30...... !!!!!
|
Sono un ignorante in tutti i sensi anche motociclisticamente e il Kappa privo di vibrazioni lineare che non mi addormenta le mani e fila sempre via liscio (toccatina....) non fa per me!
quando divento ricco mi cercherò un r possibilmente gs, il modello dipende da quanto ricco (se vendo il bambino la moglie si inkakkia tantissimo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ). :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
dicono che sia un attimo, quando ti giri dopo aver salutato oppure mentre infili o sfili il casco o ti allacci una scarpa poi per provarti la sua delicatezza ti fa sedere su quel trabiccolo di moto senza che tu possa provare il minimo fastidio PRECISAZIONE mai salito su un k 75 in vita mia!!!! :cool: |
Quote:
Almeno il mio K non me lo faccio smontare per strada.. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vengo sotto il tuo ufficio e mi porto via i pezzi che mi servono (azz peccato per il colore....) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |