![]() |
Aggiornamento iOS 17 VS Tft Gs
Buongiorno a tutti
Da poche ore è stato rilasciato iOS 17. L’anno scorso dopo aver installato iOS 16 tutti i sistemi media ,del mio gs 1250 adv del 2022 , potrei dire che impazzirono. Sia la navigazione che le riproduzioni musicali che la connettività con l’interfono e la stessa connessione tra iPhone e TFT andarono in tilt fin quando Bmw non rilasciò aggiornamento sw. Quest’anno preferisco attendere e chiedo a chi magari ha già fatto aggiornamento al proprio iPhone ( il mio è un 12 pro Max) come stanno funzionando le connessioni ed i sistemi media e navigazione. Un sentito grazie!! |
In rete circolano innumerevoli video di gente , piu o meno competente, che dice di aspettare a fare l'aggiornamento.
La prima legge dell'informatica dice "non modificare cio' che funziona" :) :) :) |
Aggiornamento iOS 17 VS Tft Gs
È vero. Nello stesso modo in cui molti sconsigliano di acquistare la prima serie che uscirà del GS 1300.
Attendo però valutazione da chi ha aggiornato… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In generale in questi anni cerco di evitare di aggiornare nelle prime settimane di rilascio..
“GIESSISTA” cit. |
Io ho aggiornato il mio 14 Pro e sulla 900XR funziona tutto come prima
|
Anch'io aggiornato... nessuna anomalia (Iphone 14 pro)
|
Ho provato con iPhone 13 pro di mio figlio ed sembra che tutto funzioni.
Ora ho aggiornato anche il mio 12 pro max e incrocio le dita [emoji1696][emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi fatto un giro di un paio d’ore. Tutto ok. Forse persino meglio di come andava prima dell’aggiornamento a iOS 17.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche per me, tutto OK.
|
Avevo gia' la beta da tempo e funziona tutto senza problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |