![]() |
Supporto cellulare da manubrio sp connect
Buongiorno, ho acquistato il kit completo porta cellulare della sp connect da applicare al manubrio della mia gs1250 , ma , essendo irregolare il diametro dello stesso ed oltretutto aumentato nella parte centrale, non riesco ad adattare l’anello in dotazione per bloccare il supporto; riesco solo nelle zone laterali ma poi il supporto stesso è orientato verso l’interno ed il cellulare non è visibile …
Qualcuno di voi ha avuto il mio problema e come ha risolto? Scusate avevo scritto il post in un sottogruppo sbagliato … |
Ma perché sul manubrio?
Prendi il supporto, magari wireless, da montare sul traversino dove è installato il porta navigatore originale. Molto più visibile e protetto……anche sotto la pioggia il cell praticamente non si bagna. |
Grazie per il consiglio! Mi sapresti indicare un sito dove acquistarlo ?
|
Io avevo acquistato direttamente dal loro sito.
https://sp-connect.eu/it/ Erano i primi supporti wireless. Appena arrivato aveva già problemi…..bene mi sono detto. Ho scritto, in 2gg mi hanno rispedito tutto senza dire baff. È qualche anno ormai che è montato e ha sempre funzionato al top. So che ora sono usciti nuovi modelli con anti vibrazione che ti consiglierei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |