![]() |
Ero in Algarve …..
Non potevo non passare a salutare uno dei più vecchi forumista che da pochi anni vive la.
Con zoria (sergio) ci si conosceva dai giri con i maiali nel fango:D è stato bello rivedersi. Bello da pensionato e con la moto la.:arrow::arrow: |
Quest’estate ha avuto parecchie visite a quanto pare :D
|
Stefano stai pensando ad un riposizionamento in Portogallo ? ;)
|
Dopo aver parlato con Zoria mi sono venuti molti dubbi.
L’algarve da pensionato in salute è un ottima scelta. Mi frena la lingua,nonostante parlo spagnolo e francese di portoghese parlato non capisco una parola. |
Il piacere di rivederti e conoscere Paola è stato nostro come pure quello di rincontrare Achille e Valeria 👏👏👏.Salute permettendo potremmo organizzare la figliale Qde Portoghese,anche qui ci sono delle belle strade da scoprire.Certamente luglio e agosto causa temperature elevate meglio evitare…ma per i restanti mesi si può viaggiare bene. Buona fine estate a tutti👋👋👋
|
President ...ce l'hai la carta di credito???...
se si come logicamente penso...sai anche la lingua....anzi sono gli altri a sapere la tua :lol: ;) |
Quote:
|
Ciao stè
(+10caratteri) |
Le lingue si imparano. Poi il portoghese , un tanto al chilo, lo si capisce
|
Ciao Stefano.Come è il porto?Ricordo ancora quando mi parlavi dei tuoi amici produttori di Verdicchio
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Algarve ... ahhh...:rolleyes::rolleyes:
che dolore , ci ripartirei domattina stesso... :D:D Zoria, dove stai ? io e moglie innamorati di Lagos e Sagres :D:D:eek: |
Quote:
Ciao |
Quote:
dovrò andarci, viste da maps sembra molto tranquillo e idilliaco ... Villa real ... che ricordi, nel 90 e 91 ancora non c'era il ponte e si traghettava il fiume per passare la dogana, con la chiatta ... bei tempi , in quegli anni il portogallo doveva ancora scoprire il turismo ... :D:D:D e si andava spesso nelle camere in affitto presso le case dei locali ... bei tempi ...:eek: |
Ciao President
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |