![]() |
Haahahah Mi E' Arrivata La Caramellona...
è arrivata la MODUS ROSSO CORALLO...
se ci metto un fiocco sopra pare una caramella al lampone... è una macchina troppo AGER!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :cool: la ritiro venerdì... la porto al BARBACOMPLEANNO... |
Che checcona!!! :lol:
|
ho già pronto l'adesivo KTM....
quello AGER non ce l'ho... azzzzoooo... :mad: SPIKEEEEEEEE... MANDAMI GLI ADESIVIIIIII.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Auguri Matteo attendiamo impressioni e commenti sulla Modus!!
|
auguri per il compleanno e per la macchina :D :D :D
|
auguri, ma ho perso delle puntate che e' la MODUS e l' AGER ?????
|
:D :D :D :D
Bravo Barba!!!!! Complimenti! E auguroni! Paolo |
Quote:
|
Quote:
AGER... beh è lunga da spiegare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (armata gay emiliano romagnola) |
Thanks, sto perdendo i contatti con la madre lingua e gli avvenimenti di cronaca...per esempio vedo che si usa molto dire "una figata" va bbeh, puo' passare dalla bocca di un uomo, ma non la capisco da quella di una donna :) a voler essere poi precisini precisini, nella lingua del sommo poeta DANTE, si dovrebbe dire ficata da fica, ma si sa poi i barbari l'hanno storpiata con la G un po come i negri che non riescono a dire Padrone se non con la B :):):)
|
Auguroni a te e a lei............. :D :D
Anche se ho letto su 4ruote di questo mese che per sostituire una lampadina anteriore bisogna tirar giù il paraurti :( |
auguri :D :D :D
|
Quote:
|
Manca solo il perizoma rosso lampone e un papillon a pois.... :lol: lol:
|
HAHAHA in effetti... ziocane che colore... :lol: :lol: :lol: :lol:
le macchine mi sono sempre piaciute di colori sgargianti... la volevo gialla ma non c'era... purtroppo... :( |
augurissimi..................... molto carina
:D :D :D :D :D |
Modusvivendi...
Complimenti per la MODUS:
---CINQUE STELLINE ALL'EURONCAP(sgraat che non servano mai...) ---SPAZIOSA E BELLINA ---MOTORE dCI molto risparmioso .....ma io avrei preso la 1007(si, lo ammetto, sono patito delle PEUGEOT...) |
Auguroni !!! :D :D :D
E' una bella macchina :D Lamps !!! |
Quote:
Perlomeno adesso non sembrerai un bambino nel seggiolone come sulla twingo. ;) |
Quote:
...però..a questo punto per 10 giorni non era meglio immatricolare 2006?? Era più giovane di un anno in cambio di 10gg. di attesa...credo valesse la pena... Cmq sia auguroni per tutto! |
Evvai, come auto-regalo di compleanno non è male...
Io gli auguri non te li faccio ora, aspetto il giorno giusto... |
Quote:
un'altro !!!!!.....l'ennesimo dei tanti !!!!.......che ...incentivano l'occupazione italiana e della Fiàt..... :confused: ppppprrrrrrrrrr...senti chi parla...... :confused: ps :( io in famiglia ho tre auto 2 Vw 1 Peugeot ps2 :( :( mi dispiace veramente dirlo, perchè lo vorrei ....ma da meccanico...una Fiàt in casa mia ....MAI !! |
Quote:
|
Quote:
|
potresti cambiare la firma da
MOTTU SUGNU a MODUS VEGNU :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |