![]() |
2024...news ?...esce qualcosa ?
cominciamo a pensarci un po'...
ma cosa presenteranno entro fine anno o al massimo i primi mesi?...oltre marzo gia' out... il nuovo GS Guzzi Stelvio...forse... poi?...japan? |
Potrebbe essere presentata la Suzuki GSX S1000T l'equivalente della XR in salsa Giapponese
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
La stelvio la vediamo a mandello a settembro poi a eicma. Per me e' tardi ormai, ma se mi fa scendere i prezzi della v100, magari una rossa pochi km l'anno prossimo me la piglio.
|
La nuova KTM adv mille e qualcosa.
Nuova mv enduro? Morini 1200 enduro spacca mercato Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
2 ci credo poco video a parte...con quale affidabilita' ? conoscendo il passato ? 3 al momento una foto....idem poi come al punto 1 ( quando) 2 (affidabilita')... |
Quote:
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
BMW GS1300
MG Stelvio V100 KTM SADV1390 Ducati MTS V4 MY24 (con disattivazione come rally) Poi dovrebbe uscire a breve nuova famiglia V2 Ducati che dovrebbe sostituire il Testastretta. Della gamma Ducati bicilindrica MTSV2 Hyper e Supersport sono i prodotti di vecchia generazione... |
Quindi probabilmente uscirà una nuova Multistrada V2 ?
|
Si. Però non so se quest'anno...
|
Ci starebbe una Honda col nuovo 750 e un cerchio da 19
|
Magari con sospensioni regolabili e rapporti più corti ;)
|
Le scrambler RE Himalayan 450 (sempre con ruota da 21' e più votata all'off) e la Triumph Scrambler 400x (più stradale con ruota da 19', per me bellissima) ... ah anche quella di HD, sempre di fattura indiana.
|
Visto che bmw non ha aggiornato le livree della F750GS e F850GS per il 2024, sospetto che insieme alla gs 1300 ci sia anche un nuovo modello della F750/F850GS.
|
quindi al momento poco o nulla....di certo!
|
Se di certo ci sono, come le foto che girano....
[emoji2961] Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Almeno un paio di anni tutti dietro alla moda del 21', poi tutti a virare su quella da 19' montata sulle medie. E così via. E molti a pensare che non sia possibile farne a meno :) |
Ténéré 900
Il motore c'è già Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
|
È bello parlarne tutti gli anni [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
|
se ci riflettete la moda delle endurone sta durando anche troppo....nei corsi e ricorsi sarebbe effettivamente il turno delle custom.
E tra pochi anni tutti sulle honda shadow...:lol: ps: e' stata per diversi anni la moto piu' venduta in italia....pazzesco. E poi si dice che i motociclisti sono gente esperta . SIamo un branco di esibizionisti modaioli e boccaloni altro che. Prima ci sorbivamo i pipponi di Carlo Talamo, poi gli unstoppable, magari un giorno piu' esplicitamente la Voge ci attirera' dicendo che con quella si becca la figa .... |
Non penso sia una moda...semplicemente sono le più eclettiche. Diciamo che si adattano meglio a una percentuale di utilizzatori piu ampia.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Le proposte di cilindrata media col 19 sono davvero poche quasi niente io penso che sia il momento proprio ora...Morini x cape vstrom 650 f750gs e poi non c'è più niente...strano
|
Non so se sia stato già postato ma è uscito un articolo di Motociclismo proprio su questo :
https://www.motociclismo.it/bmw-r-13...ita-2024-83227 Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |