![]() |
Ma il cavalletto elettrico... esiste?
Bella gente buon tutto
Felice possessore di R1250R la stò usando solo per tragitti medio/lunghi in quanto in città oltre a scaldare è "ingombrante" (paracilindri Givi aumentano ulteriormente l'ingombro laterale) Il vero dramma per me (65 anni, 166 cm, 86 Kg) sono i parcheggi 235 kili se non erro Alzarla e riabbassarla se per caso non è in piano è un piccolo dramma Avevo letto di un cavalletto elettrico Lo sò aumenterebbe il peso ma sarebbe per me l'ideale Qualcuno sà qualcosa in tema? Gracias :-o Enrico P.S. Fosse per me metterei anche la retromarcia...:cool: |
mai sentito...parlando di cavalletto normale...
ma che problema hai a metterla sul laterale??...magari compri una pistrina per allargarlo.... |
stanza del GS vedi lì
|
Ciao Sanny
Si ho messo la piastrina al laterale, ma è proprio su terreni non "duri" il mio problema Il laterale su erba, sassi, o anche sabbia pressate cede... |
Quote:
ammesso e non concesso che possa esistere il centrale elettrico per la tua moto ( non ho mai sentito parlare di questo accessorio ) su erba , sassi o sabbia comunque non lo useresti avendo le stesse probalità che possa affondare o piegarsi da un lato anche con uno scooter su questi fondi si avrebbero gli stessi problemi nell'usare il centrale , la migliore soluzione è fare attenzione dove si parcheggia , evitare es. in salita o in discesa , o pendenze laterali così come i terreni , sabbia o sassi , meglio un bel posto in piano e non solo per la tua moto ;) |
Risolvi anche portandoti dietro un quadrotto di plastica 10x10 (policarbonato o roba simile) da mettere sotto al laterale all'occorrenza.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Ma il cavalletto elettrico... esiste?
Con l’allargamento ho risolto il 95 per cento delle situazioni (gs che è più pesante), la contropendenza la gestisco con l’ESA (min o Max a seconda di dove pende) prima con un sasso.
Il terreno molle o sasso o la basetta che ti hanno consigliato e’ anche perfetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |