![]() |
Lentezza sito
Volevo segnalare che da qualche giorno il sito a volte è molto lento ...
In certi casi impiego fino a 30" per caricare una pagina. Comunque credo che ve ne siate già accorti ... |
Confermo lo stesso disguido [emoji106]
Inviato dal mio EB2103 utilizzando Tapatalk |
É M O L T O L E N T O . . .
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Confermo, ha un pistone grippato. :(
|
Hanno rettificato il cilindro, pare sia ripartito.
|
Yessa
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Era meglio anche cambiare fasce e pistone
|
Il sito si è rallentato per il mirroring sulla nuova piattaforma ma si è già risolto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ho sentito dire che la nuova piattaforma è un rutto pieno di problemi e che il Sommo sta per per premere il Big Red Button che la vaporizzerà, tornando alla vecchia ma affidabile via.
È un peccato perché era carina, ma poi fa di questi casini... Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://i.postimg.cc/pdGjkw8D/Mirroring.jpg |
Quote:
Ma Più che mirroring e' una soluzione di 'active failover mirroring'. Scelta , ahimè, non corretta al 100% perché -come da nome- implica la perfetta identità tra le due piattaforme, cosa che come noto (migrazione da vbullettin a adv) non è nel nostro caso. Il sistema quindi deve non solo copiare dati, ma ri-costruirli e allinearli alle necessità della *nuova* piattaforma Da qui le lentezze che, di nuovo ahimè, sono solo apparentemente risolte. Stiamo infatti per passare dal warm-mirroring, near zero time failover swap, imprescindindibile nella prima fase (c'è stata anche una fase precedente, fase zero, di cold-mirroring che non ha avuto impatto per gli utenti) alla fase hot-mirroring, zero-time failover swap, in cui le risorse richieste dal sistema sono tali che non è certo il server possa fornire Sent from my NE2213 using Tapatalk |
oooh adesso è chiaro! finalmente!
|
Serio mode= ON
Mi sa che sta sbarellando di nuovo. Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Fa caldo...
|
Ringrazio Slow per la spiega che non avrei saputo esprimere meglio.
Il sistema rallenta perchè ci sono dati mancanti. Cioè la problematica segnalata all’inizio. E arriva l’omino che li riallinea manualmente. L’omino in questo caso è Evangelist. E ho detto tutto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Be da uno che si chiama Evangelist minimo poi mi aspetto di vedermi la Casella E-MAIL di Mail dei nuovi testimoni di QDE che racconteranno della imminente fine delle BMW e di convertirci alle moto cinesi , tanto già ci sono più post esaltanti le nuove moto Cinesi di quelle BMW ..... :lol::lol::lol:
|
Segnalo che da Vietnam e Cambogia il VBullettin funziona perfettamente.
Devo rimanere qui in attesa che si risolvano i problemi [emoji6]? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Seh..
Per intanto adesso gira bene.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
Gira bene un caxxo!!!
|
Gira bene come se andasse a pedali...
|
lento lento
....mi sono chiesto
se la mia "megafibra" avesse problemi.. invece è proprio lento come internet nel 1996:lol: |
in effetti lentissimo l'aggiornamento delle pagine, d'altra parte se e' connesso alla migrazione pazienteremo
|
P
I A N T A T O ( e topaloka non connette) |
Poi non dite che non vi avevo avvertito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |