![]() |
Alpen master
Sapete chi ha vinto? :arrow:
|
Dai, dillo tu...
|
Il TRK!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Sicuramente V4 Rally la miglior moto sul mercato [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hanno inserito nella comparativa il gs?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Testavano anche le moto d’epoca ?
Dpelago Ducati MTS V4 |
V100 mandello....
|
Per me il GS non l’hanno messo per far vincere la Rally … non vedo un’altra moto di tale livello che potesse competere con lei
V4 rally attualmente penso non abbia problemi a vincere il prox anno si vedrà.
|
Comunque consoliamoci … quest’anno non può che vincere la Rally … poi per due anni sarà prima il GS 1300 e poi l’ADV …
Mah, sarebbe una conferma, se avesse vinto la V4 rally.
E l'anno prossimo il 1300 ....lo vedremo l'anno prossimo cosa farà. Siamo in un forum bmw ma la moto che nominate è ben lontana dai sogni degli italiani Ha vinto la V strom 800 DE Si può chiudere :lol: E Alex 62 godeeeee :cool: |
O casso, vado subito a vedere il modello non conosco il marchio ma l’800 non ne conoscevo l’esistenza, conosco solo il 650 ed il 1000…[emoji2369][emoji2369]
“GIESSISTA” cit. |
É tutto un magna magna
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Guardate la seconda moto che ho in firma, seconda comparativa vinta:D
|
|
In foto mi piace poco, andrò a vederla dal vivo…
|
Cercavo info sulla moto della prova, e su un sito spagnolo trovo questo stralcio:
La Suzuki V-Strom 800DE logró imponerse a sus rivales porque tiene “un sensacional motor, alojado en un chasis igual de soberbio. Otro de los motivos de su éxito es que se acerca a la fórmula perfecta: 80 CV, 800cc y 180 kilos de peso, y ser una moto perfectamente equilibrada”. E mi ha colpito quei 180 kg, vado sul sito, e ne pesa 230 in ordine di marcia… . |
Nooooooo … una V Strom batte la Ducati ??
Venduti !!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
cosa non mi piace di quella moto....la sella singola...non le digerisco.
un pensiero lo sto' facendo ma volevo vedere se ci sono (usciranno)valige belle capienti... per capienti intendo che una delle due deve contenere un casco... e poi l'altezza...sto' invecchiando e credo siano finiti i tempi del gs adv dove non toccavo:lol:;) |
Dai Sanny … la VStrom non e’ così alta [emoji6][emoji23][emoji23]
Quote:
E poi dovrebbe arrivare anche in versione 19 pollici, sicuramente sarà anche più bassa. |
Questa volta la vstrom col 21 mi piace lo
Comprerei |
Alpen master
@sanny … aspetta l’abbassatore automatico di Bmw quando uscirà sul GS ADV
. Con quello si risolve sicuramente il problema dell’altezza. Già qualcun altro lo sta aspettando trepidante [emoji6][emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Così la prossima non sarà più con l' assetto ribassato....
. |
Mah … magari faranno anche assetto ribassato con abbassatore e ci allungheranno fino agli 80 il piacere di guidare il GS [emoji23]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |