![]() |
Bmw Motorrad marsupio Hipbag 2
https://i.postimg.cc/Xvvn2sD4/bmw-hipbag-logo.jpg
Ho questo marsupio da anni, ha viaggiato molto con me ed inizia ad essere stanco. Non è più in produzione, ma se ne avete uno nuovo in un cassetto, io sarei interessato a comprarlo. |
|
Ti ringrazio per la segnalazione, ma cerco proprio il modello nella foto.
Grazie. |
Ciao Roberto,
Io ce l'ho, se ti può interessare. Se vuoi ci sentiamo in mp. Saluti Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk |
Sparagli un cifrone!!
È un acquisto emozionale!! Vuole quello! Non un altro..quello! Fuori produzione… Dai…ce l’hai in pugno! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tu quoque brute, fili mi
|
Era anni che lo conservavo nel cassetto per vederlo crescere di valore [emoji23].
All'epoca feci un investimento. Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk |
Uomo saggio e oculato.:cool:
Ti ho scritto in mp. |
cavolo. si trova proprio di tutto qui. Dai consigli alle moto nuove/usate ai marsupi fuori produzione..
Cerco moglie poco usata, con garanzia pero'! |
Credo di averne uno anche io, non sono sicuro sia lo stesso modello ma è probabile. Con inserti gialli.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Sparagli un cifrone ma meno di quell’altro!!
Prendetelo per la gola!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Aggiornamento, anche a Bruto.:cool:
Quello di cecco75 è usato anche se in ottime condizioni ma io lo cerco nuovo. Quindi lo ringrazio ma la ricerca continua. kloontz Se è lo stesso della foto, con inserti arancio parliamone, se ha inserti gialli credo sia un altro modello. Alla fine, come dice PKW, il mio è solo un motivo affettivo. Con quel marsupio ho diviso anni e varie moto, qui una delle tante. https://i.postimg.cc/43QP74CC/20170731-120801.jpg Il marsupio è ancora funzionale ma inizia ad essere vissuto. Se lo ritrovo identico mi fa piacere, altrimenti pazienza e prendo altro. Forse ne ho trovato uno online, ma non ho ben capito se è un refuso oppure no. Proveremo a scoprirlo. https://i.postimg.cc/QdyWdHxY/Screenshot-521.png |
A questo punto mi tocca metterlo in vendita, ho fatto le foto.[emoji23]
Buona ricerca Roberto! Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk |
@roberto40 anche il mio è usato, anzi l'ho comprato usato ma poi non l'ho mai usato...
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mettilo a 30 euro!! Fallo rosicare!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ne ho uno. Usato poco.
Con una banconota da 300 euro é tuo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbondantemente ripagato, peraltro |
Cmq , dico davvero. Se vuoi te lo regalo. Non lo uso
|
Arghh!
No! Che regalo e regalo!! Cribbio! Va a ramengo tutto il sistema cosí. Domanda e offerta. Il capitalismo. Sei pazzo? Il mercatino è l’emanazione di una filosofia. Vuoi metterla in dubbio? …. Facciamo ‘nabbella ciento euro e chiudiamola cosí. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Lo bannno?
Lo faccio? Vado? |
Sisi. Mi sembra il minimo.
È chiaramente attentato ad un pilastro di QDE. Regalo.. Pfui! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Grazie Piero, TU sei un vero amico, ma non ti preoccupare. Provo a prendere quello che ho linkato, così è nuovo e siamo tutti felici. Poi magari alla prima occasione ti offro un paio di birre e prendo anche il tuo :lol: Quote:
Anche se poi iniziamo la guerra dei Roses:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |