![]() |
volevate la moto leggera?
questa e' ''superleggera''. Ma vorrei che la vostra attenzione sia richiamata dal dettaglio geniale del proprietario all'avantreno....
https://i.postimg.cc/DwVw0Yzb/1691572607977.jpg |
Ma quelle pedane sono ripiegabili spero :(
|
Non si vede l'immagine
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
probabilmente non si vede da tapatalk (credo..).
Comunque e' aperta la caccia al dettaglio demenziale. Un aiutino: non e' della moto, e' una ''chicca'' del proprietario, che si rivela fine intenditore...per lui i click delle sospensioni non hanno segreti... |
Si esatto...
Forse ho capito parli del barilotto sulle forcelle?
|
Ma esattamente come è "legato" alla forcella? :lol::lol::lol:
|
cinghiette. Immaginate una bella molleggiata su una buca....il barilotto fa una bella pizza tra parafango e fanale..
|
Io a prima vista avevo creduto che le pedane a sdraio andassero a toccare la ruota anteriore ma probabilmente é uno schiacciamento di prospettiva
|
Insomma ho vinto io ;) ?
|
In base a come vuole caricato l'avantreno gli aggiunge o toglie pietre, un po' bucolico ma potrebbe funzionare :lol:
|
tzè, serve a non farle andare a pacco, mantenendo confort in ogni situazione, AirTender guarda e impara
|
ah,allora ha messo dentro il barilotto una paperella gonfiabile della spiaggia ! geniale!
ma anche ciuko ha le sue ragioni, potrebbe essere una fine possibilita' di regolare la distribuzione dei pesi. Magari dentro c'e' un compromesso tra pietre e air tender... |
....tiene puliti gli steli....vi devo proprio dire tutto!
triplo uso ! altro che R&D bmw e ducati!
|
Certo che siete proprio una massa di vecchi criticoni! Appena uno ha una idea brillante, giù palate di cacca.
In Italia non si progredirà mai. |
Dall'Igna spostati!
|
Veramente brutta, anche come colore. In effetti il porta merenda sul parafango è orrido
|
li vicino era parcheggiata una nuovissima kawasaki z900 RS di un blu metallizzato meraviglioso. Da sbavo! Mi ha fatto vacillare in tentazione!
|
Gran bel mezzo a me piace molto anche quella con la semi-carena che non fanno più, fa tanto Joe Bar
|
Quote:
Un po' ne ho però incontrate sulle Dolomiti, ma erano tutte con targa straniera. |
Si da noi va più la tamarra Z900 normale (tamarra non per forza in senso dispregiativo), ho un amico che ha un conce Kawa e ne parlavamo tempo fa.
Ho provato con Motociclismo la 650 RS e mi sono divertito come un bambino al luna park (ed anche i 3 amici che erano con me hanno avuto le stesse sensazioni), sospensioni molli e motore che gira alto ma la buttavi dentro ad ogni curva in piena goduria. |
Prima della 790 ero lì, trattativa molto in salita, per prendere la z900 "mazinga". Notoriamente non amo le modern classic. Poi mi risultava troppo larga per il box e con il manubrio basso scomoda da spingere
Per resto tutte e due grandi moto |
La Z 900RS di retro ha ben poco, giusto l'aspetto...provatela poi mi dite...
Tenuta poco, ma gran moto a poterne avere 2.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fab0d143cc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cccdd6a6eb.jpg Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
C’è l’ha un mio amico e l’ho provato per una trentina di km in Verdon.
Una bicicletta con un sound avvolgente e un motore elasticissimo che al momento giusto tira fuori una bella grinta. Facevo i tornanti (quelli ampi) dell’anello interno in quarta … ho scoperto che il boxer non è il motore più elastico che ci sia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |