![]() |
Immortale!
Moto più venduta nel mese di luglio: BMW R1250 GS standard!!!!
https://www.motociclismo.it/10-moto-...lio-2023-83219 IMMORTALE GS! ma con vendite così gli conviene mettere sul mercato il nuovo modello?? |
che emozione, da brividi!
|
Vero? Ho piacere a vederti così elettrizzato....
|
Non può essere.
Non può essere che la moto migliore di tutti i tempi presenti passati e futuri consenta ancora a qualche altro produttore di immaginare di poter vendere qualcosa. Lo stoico atteggiamento di tutti gli altri marchi non intaccherà il meritato predominio tecnico e commerciale del Sacro Marchio di Bavaria. Con buona pace di tutti i logorati. Heil BMW! |
Adesso si che sto meglio.....mi è svoltata la giornata:lol::lol::lol::lol:
|
Io sono nel baratro della disposizione :lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Che splendida notizia !
Ps per i tedeschi ma a noi che c’è ne fotte :lol: |
enrik, dpelago, rattlehead, pasquakappa, noto una velata tonalità ironica nei vostri commenti, spero di sbagliarmi! La notizia di per sè è tale da meritare una approfondita disanima, mi stupisco non abbiate colto.....
IL GS LOGORA CHI NON CE L'HA! |
Quote:
Amnesia lacunare da GS.Ci puo stare....d' altronde il 59 non sta proprio lì per caso:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ma nooooooooooooooooooo ma quale ironia???:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
non che i due eventi debbano essere strettamente collegati..:confused: |
Sono emozionato per l'AD di BMW Italia.
|
C'è la crisi...i soldi non bastano..
|
Noto con tristezza che nei primi 10 posti manca una vera turismo o una vera sportiva...:(:(
i segni del tempo che cambia .. passa ... come le auto , se non sono suv o crossover non vendono ... idem moto, anzi molto di piu ...:(:( |
Però, a parte gli scherzi e l'ironia di qualche brutto soggetto che non mancherò di segnalare al "comitato sovranazionale intergalattico dei mod supremi-metabaroni" per il delitto di apostasia, un dato mi ha sorpreso: il crollo delle vendite della AT 1100, ultima in questa classifica! sembra aver perso il suo appeal a vantaggio della Transalp che invece vende bene.
|
Quote:
|
Io sinceramente mi chiedo come abbiano fatto a venderle prima le AT 1100.
Ho provato per un paio di giorni quella di mio cognato e mi ha lasciato il nulla. O meglio, faceva tutto bene, ma in maniera piatta. A pensarci bene, forse è proprio questo il carattere Honda. |
Quote:
|
Quote:
|
Il meccanismo che permette certe vendite è sfacciatamente finanziario e lo fanno un po' tutte le aziende motociclistiche, un po' meno quelle che fanno gli scooter, ma vuoi mettere la soddisfazione di portare in giro una motona, che a ragion veduta è la più desiderata, pagando un piccolo anticipo e solo rate da 100 € al mese ??? Ci vediamo tra 3 anni ......
|
C'è tanta gente ricca in giro [emoji57]
Figuriamoci l'anno prossimo [emoji1][emoji1] Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Comunque è pazzesco.
Penso alle povere conce che se le sono immatricolate per forza. No scherzo. Seriamente è incredibile come dopo 10 anni sia ancora “fresca” e in certi angolazioni la più riuscita. Per me il dietro ed il laterale, senza ma anche con borse 3º da sempre la più bella del segmento. |
E poi ci sarebbe da sommare i dati delle 2 versioni, come fatto da Africa twin e Trk per avere la panoramica corretta.
|
Rispetto ma non condivido sarà tutto ma bella proprio no ...[emoji57]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
meritato primo posto per la moto totale
punto di arrivo poco alla volta quelli del TRK (evidentemente moto di passaggio) diventano grandi e risparmiano per acquistare GS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |