![]() |
Ringraziamento a tutti del forum
Buonasera a tutti da domani sono possessore di una bmw r1200gs.
Grazie per avermi accettato,spero di trovare in questo forum nozioni pratiche per un novello come mè. |
accettato direi che è una parola grossa, da quando sono qui la porta è stata sempre aperta a tutti ;)
Ti accorgerai che questa è una banda di cazzaroli :lol:, a volte (poche) seri altre volte (tante) casinari però generalmente con rispetto ed educazione. Benvenuto, pace e lunga vita |
Quote:
Banda ...lo dici a qualchedunaltro.....:confused::confused: :lol::lol::lol: Quote:
Allora potevi aspettare domani ad iscriverti...almeno evitavi la NONBMWTAX che in Biemvuuuisti pagano...... :cool::cool: Benvenuuuu!! |
Dov'è orso?
Da domani sono? Ma scherziamo? si inizia così e si finisce a "se sarei stato" Benvenuto Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk |
Pazzesco...............................
|
benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo. Tengo a precisare che nn tutti (me compreso) siamo possessori di bmw.... ciò non toglie che troverai nozioni tecniche, info turistiche ecc. buon divertimento anche da parte mia.
|
Come volevasi dimostrare
Basta un attimo...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e92444376f.jpg Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk |
Benvenuto, ottimo acquisto.
Vedrai ti troverai benissimo qui:D |
benvenuto nel gruppo
|
cIAO E BENVENUTO
|
Ciao, benvenuto e buona strada!:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |