![]() |
Sondaggio
Ragazzi, vi prego per favore di rispondere a questo brevissimo quiz, ci vorrà meno di un minuto e non è richiesta alcuna registrazione.
Mi serve per un lavoro che sto facendo. Se avete già partecipato via Facebook, non rispondete. Per favore, diffondete più che potete tra amici e parenti; mi servono tantissime risposte, specialmente da parte di gente cui non ho rotto i maròni per venti anni su questi argomenti! :lol: https://forms.gle/RiMup6WeE5SM241t7 |
taaaac!!!!
|
Fatto
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Fatto...:D:D:D
|
Et voilà
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Risposto...[emoji106]
Inviato dal mio Nokia 7.2 utilizzando Tapatalk |
ma poi ci dai il voto ?
|
Certo! :lol:
Per favore, diffondete più che potete tra amici e parenti, mi servono tantissime risposte, specialmente da parte di gente cui non ho rotto i maròni per venti anni su questi argomenti! :lol: |
fatto.....
|
fatto!!!!:lol:
|
Se non ricordo male c'è un video della stradale su YouTube che tratta l'argomento ;)
.... per fortuna che su quella di destra non va nessuno (almeno qua a Roma) :lol: :lol: |
Fatto
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk |
Compilato!
|
Fatto!
Non ci sarà mica il trabocchetto come nell'altro incrocio con la precedenza? [emoji28] Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Compilato :)
|
Eccolo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
autostrada a quattro corsie? e chi l'ha mai vista...?
|
Credo una decina di km tra Milano e Bergamo, se non erro.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
anche Bologna- Modena
|
Anche Los Angeles.... non ci sono mai stato ma da piccolo guardavo i CHiPs :cool::cool::cool:
https://www.viaggiaescopri.it/wp-con...autostrada.jpg |
Fatto!
Sarebbe interessante, poi sapere come ha risposto il campione sondato.... Anche se purtroppo lo immagino già [emoji19] Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
Fatto !
. |
Fatto!
+10 diamo fuoco a quelli che stanno nel mezzo |
Fatto;)
Fabio |
fatto anche io... avrò ciccato tutte le risposte, ma tant'è... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |