![]() |
Forse sono rincoglionito....
Ma attualmente la RT mi va in moto solo se alzo la stampella e il cambio e' in folle. Mi sembrava di ricordare che se la stampella era su si poteva anche accendere con la marcia inserita. Ma sinceramente non mi ricordo. Qualcuno sa come dovrebbe funzionare ? :mad::mad:
|
Dovrebbe partire anche con marcia inserita e frizione tirata.
Prova a pulire lo switch sotto la leva della frizione, se sei fortunato è sporco e riprende a funzionare. Altrimenti dovrai sostituirlo. |
Confermo. RT 1150 e GS 1150. Stampella alzata, marcia inserita, frizione tirata: va in moto.
|
Quote:
|
Claudio… ‘stardo! (Ma in questo caso, ci sta tutta :lol::lol:
@pater, si con marcia inserita e frizione tirata, la cicciona deve partire, così come con stampella abbassata e cambio in folle (e appena inserisci la prima, si spegne). [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Interruttore azionato dalla leva frizione andato o da pulire
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Non e' quello della frizione, e' quello sulla stampella. Vi faccio sapere.
|
Era quello della frizione e io sono un coglione. Digiamogelo...
|
Conoscere noi stessi ci offre delle grandi opportunità:)
|
Quote:
:lol: Meglio così, dai…[emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comunque alla fine dopo avere cambiato l' interruttore della frizione il problema si e' ripresentato. Torno in officina e salta fuori che era consumata la leva e il perno della stessa. Dopo 110K km ci sta. Un centone e passa la paura...
|
Più o meno 1 euro al Kkm...
|
Ricapitoliamo perche mi sa che lo rifa...
Cambio in folle: sempre in moto Cambio con marcia inserita: in moto con frizione tirata. Ma la stampella ? Come deve stare la stampella? Solo su? Dopo cerco il manuale di istruzioni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |