![]() |
e' successo ancora
https://milano.corriere.it/notizie/l...dbd96xlk.shtml
era un pò che non si leggeva di tentati omicidi come questo ma evidentemente la mamma dell'idiota è sempre a gambe aperte. |
Ma non ha fatto denuncia contro ignoti? Dall'articolo non risulta.....
comunque.....oramai siamo alla follia...in ogni direzione guardi, abbiamo degli estremismi senza senso.... |
questi sono dei criminali e basta
|
Appena letto anche io ...
Veramente incredibile che possa ancora accadere ... Che rabbia ... :mad: |
Anni fa da me in montagna c'era un vecchio autoctono che, volontariamente, buttava sulla strada palate di ghiaia... Così i motociclisti imparano ad andare piano.
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Poi qualcun gli tira una palata in faccia e fa il povero vecchietto indifeso..
Assassini, da appendere a seccare! |
sono della zona... è un fatto molto grave perchè lì ci si fanno anche, o meglio, soprattutto, giri in mtb. Sappiamo che il fuoristrada motoristico ormai è questione praticamente vietata e osteggiata ovunque. E' vero che il comportamento in moto spesso (magari involontariamente) va sopra le righe ma non può essere mai origine di questi comportamenti. negli anni lontani ti mettevano un tronco (che non è bello) ma lo vedevi; queste sono trappole. tra l'altro più i boschi sono frequentati e meglio è, la gente dovrebbe capirlo, e rispetto da tutti e per tutti.
|
Quote:
https://www.malpensa24.it/varese-spaccio-boschi/ |
periodicamente c'e' anche chi butta chiodi o olio sulle strade asfaltate..
|
Sta coasa mette paura , non puoi sapere dove gli imbecilli colpiranno ancora...
|
Ho paura che venga fatto non per osteggiare la presenza delle moto(ingiustificabile)ma per puro divertimento.....:mad::mad:
|
Ha ragione ebigatti, si sentiva molto di più ai miei tempi, bensì non c'era tutta questa informazione, vuoi l'ignoranza della gente oppure non faceva notizia dei fatti del genere, comunque roba da pazzi :rolleyes: :toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |