Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Biaggi Senza Moto:l'interessamento Del Governo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52632)

neoelica 21-12-2005 10:46

Biaggi Senza Moto:l'interessamento Del Governo

ahahaahahah....siam messi male...

http://www.motopress.it/motopress/co...ca=14&canale=1

BIAGGI SENZA MOTO: SCALERA CHIEDE L'INTERESSAMENTO DEL GOVERNO

Il senatore Scalera sensibilizza il Governo sul caso Max Biaggi: la Honda sta colpendo lo sport italiano.

Secondo Giuseppe Scalera, responsabile Sport della Margherita, il Governo dovrebbe prendere provvedimenti contro Honda Italia in quanto le decisioni prese dal colosso giapponese incidono gravemente sullo sport italiano.

Scalera sostiene, probabilmente non a torto, che l'esclusione di Max dalla prossima stagione non trovi una giustificazione nei risultati sportivi ma dipenda da altri motivi. Questa vicenda, secondo Scalera, incide negativamente su tutto lo sport italiano in quanto "Sportivi come Max Biaggi sono una risorsa per il Paese e come tali devono essere tutelati anche e soprattutto quando la loro carriera viene messa a rischio".

Scalera si è rivolto al ministro dei Beni Culturali Rocco Buttiglione, delle Attività Produttive Claudio Scajola e al sottosegretario Mario Pescante chiedendo a gran voce di approfondire la questione.

Nel frattempo la questione sembra aver preso una brutta piega. L'accordo Kawasaki, Camel, Bridgestone non trova una conclusione ed ormai sembra sempre più certo che Max l'anno prossimo non disponga di una moto nella classe regina. Si parla addirittura di problemi di ingaggio: la quota che Biaggi doveva incassare nella prossima stagione esaurirebbe infatti il budget di Camel e Bridgestone non avrebbe altre risorse come la stessa Kawasaki per allestire una terza moto. Una pista, poco probabile per chi ha avuto modo di ascoltare Max al motorshow e comprendere dal vivo quanto sia interessato a correre.
Altre voci vorrebbero Max alla Formula 1 per il prossimo anno. Escluso dalla Moto GP, almeno a detta di molti, Max testerà a metà gennaio la Midland, scuderia di Alex Shnaider miliardario russo, che ha rilevato la Jordan.

[19/12/2005]

barbasma 21-12-2005 10:48

già postato comunque...

SCALERA... IN MINIERA!!! :mad: :mad:

DavAdv 21-12-2005 10:49

Ma non risiede a Montecarlo ????

barbasma 21-12-2005 11:08

infatti.... miliardario...non paga le tasse... e dobbiamo pure salvarlo dalla disoccupazione...

Deckard 21-12-2005 11:08

cmq su motonline é confemrato che la camel si ritira.... di fatto biaggi ha bisogno di un miracolo per correre l anno prossimo in motogp.

cmq trovo sia peccato, dopo barros anche biaggi....

spero che i nuovi arrivi in motogp siano validi (dopo un periodo di apprendistato).

Cinsietta 21-12-2005 11:54

Ci manca solo che il governo da i sussidi per la disoccupazione a uno come Biaggi (o qualunque altro sportivo di fama mondiale) e poi me ne vado ad abitare in Cambogia!!! :mad:

AleConGS 21-12-2005 12:21

:( :( :( Ma per favore!!! :mad: :mad: :mad:

Franz64 21-12-2005 12:34

...i n c r e d i b i l e !
praticamente chiede di essere paraculato dal Gov. per correre in moto con ingaggi astronomici nel nome di una qualche italica sportività :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...robe da mat :mad: :mad: :mad: :mad: ...robe da mat :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...
Cerea a W
p.s. ...e già di paraculati incapaci ce ne han piazzati tanti per qui con 'ste Olimpiadi del bleciu :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Andreino 21-12-2005 12:35

Scalera???
Ma chi catzo è sto coglionatzo???
Ma questo è scemo....il pirla risiede a Montecarlo e questo salta fuori con il discorso difendiamo lo sport italiano????
Ma invece che dire ste stronzate per far parlare di se, perchè non si occupa di dare maggior risalto agli sport meno in luce (nuoto, basket, pallanuoto, pallavolo, scherma, trial :eek: , rugby, baseball, evabbècenesononamontagna) invece che parlare sempre e solo di quella ***** di CALCIO (ziopork!!!!) oppure F1 e MotoGP?
Forse perchè non girano tutti quei bei miliardi di euro e a lui non glie ne finiscono in tasca????
Ma va a murì, bigul!

kaRdano 21-12-2005 12:57

certa gente é giusto guardarla in faccia...

http://www.motopress.it/motopress/im...ig/scalera.jpg

kaRdano 21-12-2005 13:41

uno che non paga le tasse in italia non e' un connazionale

area62 21-12-2005 13:41

Quote:

Originariamente inviata da nemo
ora non ho tempo di argomentare, ma .... sono d'accordo con l'interrogazione! :lol:

Qui c'è una multinazionale di potenza demoplutocratica straniera che interferisce ad personam contro un nostro connazionale che rappresenta comunque un motivo di orgoglio per il tricolore.

Dobbiamo dimostrare di essere una nazione (e qui mi alzo in piedi) che difende i suoi figli quando minacciati a causa della loro italianità (e qui mi rialzo perchè mi ero appena seduto).

..OK....per il prossimo Porta a Porta, siamo a posto.... :lol: :lol:

Supermukkard 21-12-2005 13:45

miiiiiiii che ideona..il prox anno il corsaro correrà con la "forza italia motogp"

c'è già la prova su inmoto

aldo 21-12-2005 13:50

Biaggi cassintegrato!!!!!!.....hahahahaha!!!!! dovrà fare i corsi di reinserimento come tutti i cassintegrati!!!!!.....hahahahaha!!!!! gli insegneranno ad andare in moto fuoristrada per avviarlo al motocrosssssss!!!!!!!!! hahahahaha!!!!!....o in bicicletta per fare il ciclista!!!!!!!.....o a guidare un cronometro per prendere i tempi in motogp!!!!!

Viggen 21-12-2005 18:28

Per me Biaggi è finito...
E se non è finito, lascia che lo incontri per strada, che lo finisco io. :lol:
Mah, forse, se aspetto fuori dal Billionaire a Cortina, prima o poi passa.
Così magari mi scappa una randellata anche per Briatore.
Se ci mettiamo d'accordo possiamo randellarli tutti!!!

emmegey 22-12-2005 07:34

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
certa gente é giusto guardarla in faccia...

http://www.motopress.it/motopress/im...ig/scalera.jpg

Che faccia da culo...! :arrow:

Claus70 22-12-2005 09:08

In effetti in Italia i problemi sono questi...
Io vorre sensibilizzare il Governo sul colore della seconda maglia della juve: non mi piace, troppo vistosa. conoscete la mail di Scalera?

paulposition 22-12-2005 09:32

chiederei a Scalera, visto che difende gli interessi dello Sport Italiano....
perchè ca@@o, non mettiamo un freno a tutti sti giocatori
stranieri nel campionato di calcio!!!!

(P.S. non me ne frega un ***** di calcio... è solo un bel quesito per Scalera...)

KappaElleTi 22-12-2005 09:41

Quote:

Originariamente inviata da nemo
ora non ho tempo di argomentare, ma .... sono d'accordo con l'interrogazione! :lol:

Qui c'è una multinazionale di potenza demoplutocratica straniera che interferisce ad personam contro un nostro connazionale che rappresenta comunque un motivo di orgoglio per il tricolore.

Dobbiamo dimostrare di essere una nazione (e qui mi alzo in piedi) che difende i suoi figli quando minacciati a causa della loro italianità (e qui mi rialzo perchè mi ero appena seduto).

:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44.