![]() |
Affitto Moto Hertz Milano
Ciao a tutti, a luglio avrò un fine settimana senza famiglia e volevo approfittarne per fare un bel giretto con una moto nuova (la mia bonnie di 13 anni la tengo più di tutto per i giri brevi).
QUalcuno di voi ha mai provato ad affittare tramite Hertz di milano? Avreste eventualmente qualche altro consiglio? volevo provare un'Africa twin o una multistrada V2.. grazie mille ciao |
Bumoto noleggia le moto.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Andrei con Bu.
|
|
per quanto sto usando la moto ultimamente, una volta al mese, se fosse vicino casa mi converrebbe vendere tutto e noleggiare.
Un bel Tuareg 660 e via |
Ho noleggiato due volte da hp motorrad, mi sono trovato molto bene.
Cioè, bene... entrambe le volte alla moglie la moto che ho noleggiato (e che pensavo poi di comprare) è risultata scomoda, sicché ho dovuto cambiare scelta. Quindi: se sei solo noleggia. Se siete in due lascia stare! :lol: |
giusto per curiosità ho guardato, ma è corretto 0,25 €/km, non è, per usare un eufemismo, caruccio?
|
Io all'epoca pagai un fisso per una giornata e basta, se ben ricordo (oltre ovviamente alla benza).
E' cambiato qualcosa? |
grazie mille adesso studio bene il tutto e organizzo..
|
Quote:
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Io ho sentito Honda a Milano e hanno buoni prezzi, senza aggiunta di costo al km.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Alicante 12 gg Oporto 12 gg lassa perde , servizio "tagliato" su noleggio auto , non moto :( IMHO Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |