![]() |
e questa meraviglia?
va beh mio fratello vi ha già intristiti con le rane nella pentola (ha ragione!) almeno consoliamoci con questa fighissima moto:
https://www.moto.it/news/triumph-sve...e-gallery.html una meraviglia che in un colpo solo spazza via tutte le cinesate pseudo concorrenti. Cvd. |
se il prezzo sara' giusto potrebbe aver ragione anche delle royal enfield, almeno in europa.
Il peso del marchio conta |
non so dove la costruiscano / assemblino / verifichino la qualità, non conosciamo il prezzo; direi di aspettare un po' prima di battezzarla come "china killer"; anzi... spero non siano caduti in tentazione...
|
costerà un millino o anche meno più di Voge, CFM, Benelli e cessi simili, è bella il triplo ed è una Triumph.
E manterrà pure il valore dell'usato. Gioco, partita ed incontro. |
Stessa categoria della ktm 390 duke, solo che pesa 30 kg di più
|
Vero, ma perlomeno questa piccola Triumph è guardabile.
|
e agibile per due persone, la KTM è per ragazzi poco sviluppati e solitari.
|
Veramente belle! A me piace più la scrambler ma sono di parte. Il successo dipenderà molto dal prezzo anche se il blasone della marca un qualcosa in più lo farà pagare. Vorrei dire "ecco la nuova XT 400" ma Yamaha non ci sente sul lato scrambler ...
Spero che abbia un maggior successo della 400 Ducati, che costava davvero troppo. |
Se parliamo di 400 mi aveva entusiasmato di più la Kawa anche se sicuramente meno fruibile.
Potevano mettere almeno un bel bicilindrico da 55/60 Cv … imho Ma a me non affascinano (almeno per ora ) queste moto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Inizio a guardare queste motine con un occhio più benevolo, sarà l'eta che avanza e penso primo o poi di fare un downsize per il peso, dei cavalli me ne frega poco, con due ammortizzatori dietro e due ruote a raggi per i miei gusti era perfetta.
|
Quote:
Qui si voleva battere la strada dei giovani e giovanissimi, o dei motociclisti di ritorno, con una motina poco costosa e molto ben costruita con il valore aggiunto di un marchio (e di una qualità) come Triumph. Ad esempio, mio modesto parere, agli occhi di un vero motociclista surclassa e fa apparire ridicola una potenziale concorrente come la GS310. |
|
Ci sono diverse proposte di downsize interessanti.
Tra limiti del ca..., pesi da portaerei e prezzi da appartamento alla Torre Velasca sta tornando il buonsenso? |
Veramente carine! La Scrambler poi ha un fascino indiscutibile!
Per il mio “corpicino” sarebbero un po’ piccole, temo, ma per un ragazzetto, un rider di piccola corporatura, e soprattutto una ragazza sembrano davvero due prodotti interessanti, e probabilmente saranno anche divertenti da guidare! Belle! Tapatalk |
Finalmente un monocilindrico!
Trovo la scrambler almeno esteticamente ancora troppo "street". Se ne facessero una col 21 come la 1200 giuro che litigo con mia moglie ma la compro. |
C'è sempre questa per gli amanti del mono con il 21, ed ha anche il cornering ABS che molte moto anche più grandi si sognano :
https://www.moto.it/prove/due-vent-e...ita-video.html |
Anche se la 390 adv andrà benissimo...ha il fascino della plastica da riciclare
È sempre bella una moto (anche una motina) fatta a forma di moto che abbia tanto metallo |
https://youtu.be/d7F4sYrSyr8 darei indeciso su quale scegliere...
|
Notoriamente il Fintage non mi appassiona
|
Quote:
Mentre un bel serbatoio di metallo e un faro tondo possono fare il loro servizio per 50 anni senza che nessuno abbia nieinte da dire. |
Quote:
Enzofi non sta per Enzofintage?? Maddai?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |