![]() |
Prossima moto.
La mia attuale ha 11 anni. Io la ho da 8. Ho quasi deciso che sarà la Morini x cape 1200 che esce quest'anno, ho letto recensioni e anteprime e pate proprio un bel mezzo. Soprattutto non dovrebbe costare un rene.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Moto Morini ?
Una moto cinese ?:(:(:( Mah, contento tu. |
"Morini soldi sciupatini"?
Spara il budget più o meno circa, che ti si agevola subito un'ampia scelta! |
Quote:
|
annamo bene :)
|
evidentemente non sono bene informato, comunque il 1200 a cui mi riferivo io era fatto in italia.
|
Tra poco uscirà il nuovo GS milletrè (come la Giulietta degli anni '70).
Se andrai lì "coi soldi in bocca" il vecchio (ossia l'attuale) te lo tireranno dietro, non lo vorrà più nessuno! Valigie in omaggio! Pacchetto dynamic pure! Strafull!!! |
Al prossimo eicma 23 verrà presentata, in giro ci sono già foto e video. Un 1200 da 120 o forse 130 cv. Grande dotazione di serie. Dovrebbe arrivare a 18/20mila euro nuova.
Ho comprato una moto Morini , l'ho comprata in amore per te ma da quando non mi fai più i ...
la moto Morini la tengo per me Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Quote:
La Honda Africa Twin nun te pias? |
Quote:
etc :lol: |
Recensioni?
ma della Morini 1200 non si sa ancora niente |
Quote:
|
Beh, c'era un mio amico che nelle nostre serate alcoliche faceva "I misteri", ne sapeva a pacchi: aggiungere un paio di marchi al mitico Morini della canzoncina sarebbe il minimo sindacale... ;)
Scusate l'OT |
Quote:
https://www.google.com/amp/s/www.inm...tore_da_130_cv
Comunque proprietà cinese ma fatta tutta in Italia https://youtu.be/1lK0ORSA4wc Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
tra un mezzo nuovo , nuovissimo di progetto preferisco andare sul sicuro con mezzi ben navigati , se poi sono a fine vita del modello , ancora meglio per fortuna non tutti la pensano così ;) |
Ma il nuovo transalp no?
|
Dono tutte ottime moto. Ma c'è una certa fascinazione a comprare una moto italiana.
non è ancora uscita, ci sono delle ottime recensioni, secondo me è pubblicità occulta.
|
Quote:
|
Le Morini non sono fatte in Italia, vengono ultimate in Italia, che è ben diverso.
Tutti i componenti che vediamo (pneumatici Pirelli, forcelle Marzocchi, freni Brembo) sono costruiti dalle filiali cinesi delle aziende. Le moto arrivano qua assemblate al 99% e con al limite cerchi, specchietti e cupolino smontati. |
La Fiat 600 (quella di una trentina di anni fa) veniva prodotta in Polonia.
Arrivava a Piedimonte San Germano con solo gli specchietti da montare. Senza specchietti era semplicemente merce meccanica. Una volta avvitati gli specchietti diventava auto. |
Il motore sarà un’evoluzione del motore Corsaro, avevo provato L,ultima versione, 140 cavalli cattivi e ruvidi come piacciono a me!
Questa monterà un motore più aggiornato, morbido, e sarà una grande moto di sicuro Di MotoMorini apprezzo che si danno il tempo giusto per andare sul mercato, non forzano con prodotti non completamente industrializzati Vedremo se con questo prodotto raggiungeranno la maturità nelle alte cilindrate, preoccupante…. |
il motore 1200 già ce l'hanno ,quello della Granpasso....reputo però azzardato pensare già di comprare un mezzo di questa fattura solamente dopo aver visto qualche foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |