![]() |
Supporto x telefono
Sto valutando l'aquisto di un supporto per telefono ed ho visto i prodotti dalla Quad Lock e SP Connect.
Potreste aiutarmi nelle selezione, nel caso ci sia chi li ha provati o ne utilizza uno di questi? Grazie per il vostro feedback ;):eek: Kapp8 |
Ciao! Io ho il porta cellulare della SP Connect, devo dire che é fatto veramente bene, stabile e facile da usare.
Ciao Max |
Grazie per il tuo aiuto, Max
|
Ci sono anche gli Interphone
|
io SP e mi trovo benissimo
|
Basetta originale bmw in dotazione su quasi tutte le moto attuali, quella con la serratura laterale per il Navi 4-5-6 Garmin ecc ecc..
Stanco dello Zumo con una luminosità penosa ho preso su Amazon una custodia della Leyi da una decina di Euro, rivettata al tappo della basetta originale, e in 5 minuti mi sono fatto il portatelefono a basso costo. Sono anni che giro così, anche in off peso e mai un problema. Navigo, ricevo telefonate e ascolto la radio senza problemi. Basta avere un buon telefono e in caso di caldo serio navigo senza dati e la batteria non si surriscalda. |
ciao Vale Chiaru
scusa: cosa vuol dire "navigo senza dati" lo chiedo perchè il mio telefono, un iPhone, riscalda abbastanza se lo uso come navigatore GRAZIE |
Navighi of line cioè senza collegamento, il GPS funziona lo stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |