![]() |
Fotografo moto di passaggio lago d'Iseo
Ieri, vicino a Lovere sul lago d'Iseo, c'era un fotografo che immortalava le moto di passaggio, tipo Stelvio per intenderci. Qualcuno conosce il sito su cui vedere le foto?
|
Potrebbero essere loro : www.picmood.com
|
Potrebbe. Vediamo se caricano le foto di ieri. Grazie, non conoscevo questo sito.
|
ormai spuntano come funghi, si vede che c'e' il business? ...mah?!
ieri c'era anche sul nivolet (mai visto prima) ...qualcuno sa chi e'? |
In Francia han cominciato una ventina di anni fa, ormai ce n'è un sacco.
Secondo me sbagliano a mettersi in curve lentissime, tipicamente tornanti. Comunque una o due volte nella vita può anche valer la pena di comprargli la foto. |
Tutte le volte che andavo a vedere le mie foto su questi siti, poi desistivo dall'acquisto.
Un po' per il prezzo ed un po' perchè mi guardavo e pensavo "ammazza che brutto" :lol: |
Quote:
PS comunque a parte quelle comprate quando correvo in bici, poi non le ho più comprate, prezzi decisamente folli.:( |
Quote:
Con la attuale moto, nonostante avessi già la foto, l'ho acquistata nuovamente quando mi ha immortalato con mia figlia. |
Quote:
Io penso "Ammazza che piega ridicola!" :lol: |
Ne avevo comprata una, circa 15 anni fa, da un fotografo dell'Alpe d'Huez, che non vedo più da anni.
All'epoca, mi pare 22 € in formato RAW |
22 € li pago solo se me la scatta Steve McCurry! :lol:
|
|
al minuto 4:40 si vede https://youtu.be/7J3SlnSScTc
|
Si usava anche durante certi moto raduni, roba da 5 euro a scatto.
Però con questo sistema ho le uniche due foto in movimento, me e moglie su Bsa e R75 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |