![]() |
R1100rt
Come da titolo, la regalo.
Ovvero, vi pagate il passaggio ed è vostra. Ho iniziato a sentire un rumorino...ed in effetti è un cuscinetto cambio, che per ora però non mi ha dato problemi. Ma, in prospettiva... Per cui assolutamente inutile metterci le mani. Anche perchè volevo solo finire l'anno. Se interessa, da cannibalizzare, alcune cose che mi vengono in mente: - parabrezza maggiorato Z-Technik - radio - sospensioni ritarate con molle HP - il cambio stesso ha sicuramente gli alberi integri - borse, top case e carene - cardano e barra corta - blocco acceleratore Wunderlich (cruise control) - una gomma post. nuova (da montare) - una sella nuova (da montare) - borsa serbatoio - batteria Spark 600 ancora in forma Altrimenti, presto...allo sfascio... |
Un mito ..
Inviato dal mio motorola edge 20 utilizzando Tapatalk |
Posso avere foto?
Grazie Un amico sarebbe interessato L'amico è di Bologna |
presto... allo sfascio è bellissima!
non riesci proprio a portarla a 400? |
Cavolo dai manca poco fai cifra tonda! Regalarla? Bel gesto e onesto, ma non hai modo di piazzarla in un angolo magari inscrivendola ASI o FMI, dimenticartela poi ne riparliamo tra qualche decade?
|
Sembra stia suscitando interesse. Sarà per il prezzo popolare :lol:
Comunque, no. O vendo o sfascio. Pending non esiste e non ho neppure spazio ;) Per quelli che già si sono fatti avanti per alcuni pezzi...precedenza alla moto completa. Poi, se verrà rottamata, salverò qualcosa (di facile rimozione) da vendere con calma... |
Rottamata.
https://i.imgur.com/Ns2VmAj.jpg Ho recuperato alcune cose. Vedrò il seguito. Al momento, se a qualcuno serve qualcosa di meccanico (cerchi, cardano, sospensioni ritarate e con molle HP, carene, radio, ecc.) il demolitore è la CER di Castel S. Pietro T. https://cerautodemolizione.yolasite.com/ |
400.000 ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Paolo, mi inchino :!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |