![]() |
sondaggio: utilizzo moto 365 giorni
Salve amici mi piacerebbe sapere quanti di voi nel periodo invernale parcheggiano la moto in garage , quanti come il sottoscritto tendenzialmente non l'utilizzano l'inverno ma sempre pronti all'uscita se esce un giornata favorevole, e quanti la utilizzano sempre.
hello moto |
24/7 365 giorni all'anno. E va bene che qui il tempo è più clemente...
|
Solo nel tempo libero/giornate favorevoli, 365 gg all'anno... ;)
|
dal 20 aprile ad oggi incluso l'ho usata tutti i giorni tranne che per le ferie..
A meno che non nevichi o non ci sia ghiaccio sulle strade la usero' per venire a lavoro tutti i giorni..:walk: brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :confused: |
12 mesi all'anno....
finora da -7 a + 28 :D :D :D :D :D :D |
Nel tempo libero,sempre tutto l'anno.
|
libertà!!
Adv utilizzato giorno e notte, 55.000 km fatti in 12 mesi, due volte sul carro attrezzi per rottura cardano....mierdsss !!! :mad: :mad:
|
Non uso la macchina per principio, quindi moto 365gg l'anno circa 80Km al giorno. Quando fa freddo parto da casa con -7° e una settimana l'anno affronto la neve.
Malgrado tutto salire in moto ogni mattina mi da un piacere unico, e tornare la sera a casa in moto mi aiuta a staccare con il lavoro. Bonne Route |
Mucca in garage? :confused:
Si! ma solo di notte ..... :lol: Io la uso sempre tutto l'anno,anche per lavoro. :D |
Quote:
Azz... complimenti ;) :D |
io la parcheggio, ma se c'è un bel sole qualche giretto breve me lo faccio....
|
Io la macchina non ce l'ho, lo scooter nemmeno... fai un po' te! ;)
|
Tutto l'anno ad orari casuali :D
|
tutto l'anno, pioggia compresa, al mattino e primo pomeriggio sempre, talvolta sera....
|
365.
non ho l'auto. |
sempre per piacere e necessità.ciao
|
Quote:
|
Quote:
Lamps |
Tous les jours, malgrado il terribile :cool: clima della mia zona.
|
sempre, tranne col ghiaccio: andarsela a cercare è un pò stupido...
al lavoro, sono fortunato, ci vado in bici ;) |
tutto l'anno solo il sabato e domenica, il resto dei giorni lavoro
|
Quote:
|
Tutto l'anno nel tempo libero, anche perché lavoro a due passi da casa.
|
Quando piove non la uso, si bagna
quando fa freddo nemmeno, soffro il freddo se fa troppo caldo non la uso, non ha il clima in città mi spaventa il pavè fuori città mi prende un senso di smarrimento in montagna non ci vado, troppi pazzi al mare nemmeno, c'è la salsadine ai laghi è ogni volta una coda unica al bar, bhe li ci andrei ma trovo sempre i posteggi occupati al lavoro vado con la macchina della ditta in vacanza, in aereo a far la spesa non so dove mettere la roba bhe ma che mi son comperato la moto a fare???? |
365 giorni all'anno?..... mah....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |