![]() |
T-Max vs GS
GS vince 1 a 0 contro il TMax.
Ecco spiegato il motivo di tanti risvoltini e perchè tanti utenti dal T-Max passino al GS. Unico limite, rispetto alla vasca da bagno, con il GS risulta più complesso l'utilizzo delle infradito. https://lh3.googleusercontent.com/pw...-no?authuser=0 |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sorry[emoji1787]
|
E dei pantaloni a pinocchietto che il GS scalda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
D’altra parte credo che BMWMotorrad abbia in catalogo pantaloni summer con la parte posteriore trasparente per la gentile utenza trasmigrata dal Timacs che vuole sfoggiare comunque il tatuaggio sul polpaccio.
Un must. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
T-Max vs GS
Fa un filino di condensa ineffetti devono migliorare l’areazione della gamba.
Ma per essere fighi bisogna saper soffrire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Grandissimo il Sig. Reggiani che prima compra uno scooter da 16k senza controllare che Yamaha abbia a catalogo delle valigie laterali (:lol::lol::lol::lol::lol:) poi si inca**@ pure se in ReD non gliele sviluppano.
È davvero un bel mondo. |
Devo rispettare i limiti di velocità per il bauletto???
Ma cosa scrivono?!? Caxxo c'è chi spende 6 milioni di euro per una Bugatti e poi magari si incazza perché non ci può andare nel bosco e con il fango. |
Se penso che nel lontano 1995 quando i miei coetanei, disponibilità permettendo, optavano tutti per CBR600 e FZR600, io optai per la mia prima BMW ANCHE per le borse laterali perfettamente integrate nella linea della moto! :lol::lol::lol:
|
Non so come mai ma 'sto tizio mi ricorda il Gustavo Eleuteri di qualche anno fa!:lol::lol::lol:
|
Chi è Gustavo Eleuteri?
|
Solomotodiclasse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Il vocabolario di QDE
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Boia che tipo stò Moto Di Classe! Vedo che è in orbita per sempre:rolleyes:
|
vocabolario di QDE...
Ganzo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |