![]() |
Dotazione di consegna K49 17/19
Buongiorno a tutti, ho acquistato una S1000XR 2019 settimana scorsa, come dotazione chiavi, non keyless la moto ha la chiave normale, ho ricevuto solo una chiave, ne doppione ne altro, posso chiedere se le chiavi sono 2 più quella di emergenza in plastica per capire cosa fare? Il precedente proprietario mi rimborsa il costo dei doppioni da fare ma volevo capire se c’era da fare una chiave completa più quella di emergenza o altro, grazie a tutti!!!
|
per avere il duplicato io sono andato direttamente in una grossa concessionaria BMW con il libretto della moto, non vogliono la tua chiave, paghi il dovuto (è caruccia) e dopo qualche giorno ti arriva...
|
Presumo che il collega chieda cosa è dato "di serie" con questa moto per regolarsi. Io avendo una vecchia R non lo so dire (anzi avendola preso di seconda mano proprio non ne ho idea a prescidenere...). Io ho 2 chiavi "normali" e va bene così.
|
la mia TB 2019 ha 2 chiavi in metallo con chip e non quella in plastica
ciao |
Io k49 presa usata in un ufficiale bmw due chiavi nere classiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti, andato in BMW e fatta la seconda chiave, mi dicono che la dotazione delle K49 2017/19 è fatta da due chiavi una con guscio in metallo argentata con logo BMW e l altra con guscio in plastica nero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |